back to top

Immortals of Aveum: novità in arrivo

Immortals of Aveum, il recente sparatutto magico in prima persona, sarà probabilmente disponibile su Xbox Game Pass e PS Plus in un futuro.

Questo è quanto ha dichiarato l’amministratore delegato dello studio di sviluppo Ascendant Studios, Bret Robbins, in una nuova intervista a Windows Central.
In questa intervista, Robbins ha parlato del deludente lancio del gioco nell’agosto di quest’anno, che ha portato lo studio a licenziare circa il 45% del suo team.
Oggi, con il cuore spezzato, ci separiamo da amici e colleghi di Ascendant Studioscirca il 45% del nostro team“, ha scritto il CEO in un messaggio pubblicato su Twitter.
Questa è una decisione dolorosamente difficile ma necessaria, che non è presa alla leggera; tuttavia, dobbiamo fare questo aggiustamento ora che Immortals of Aveum è in commercio“.

Nuove “strade” commerciali

Nell’intervista rilasciata a Windows Central, è stato chiesto a Robbins se l’uscita sui servizi in abbonamento avrebbe favorito il lancio del gioco.
Sebbene il CEO non abbia detto direttamente che il lancio di Immortals of Aveum sui servizi avrebbe favorito il lancio del gioco, ha affermato di essere attualmente in trattativa con Sony e Microsoft per portare il gioco su PS Plus e Game Pass.

Sì, stiamo parlando con loro per portare il gioco su entrambi i servizi“, ha dichiarato il CEO. “Non abbiamo ancora una data, ma sono abbastanza sicuro che succederà“.

Alla domanda se il lancio su Game Pass o PS Plus avrebbe aiutato l’uscita iniziale di Aveum, Robbins ha aggiunto: “Onestamente, non lo so“, “Non so se sarebbe stato meglio o peggio per noi“, sottolineando che il team si è affidato a EA per gestire molte di queste situazioni.

Oltre al lancio su PS Plus e/o Game Pass, Robbins ha anche detto che è in arrivo un importante taglio di prezzo per il gioco per incrementare le vendite.
Lo ha dichiarato in una nuova intervista a VGC a proposito del lancio travagliato del gioco.

Scelte fatte per i player

Sono felice che il gioco piaccia e diverta le persone che lo hanno provato, e speriamo davvero che con la nostra nuova spinta commerciale, molte persone che non hanno avuto il tempo di giocarci lo trovino“, ha detto Robbins.

“Ci sarà anche una grande riduzione, una vendita a metà prezzo, quindi speriamo che anche questo convinca le persone”.

Immortals of Aveum è disponibile in tutto il mondo per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

E voi che cosa ne pensate di queste scelte commerciali? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI