back to top

Invincible 2: quanto è forte Omni-Man?

Invincible ha finalmente introdotto i viltrumiti come una delle popolazioni più potenti del loro universo. L’ultimo episodio di questa stagione, infatti, ha aperto un dibattito tra i fan sulla potenza di Omni-Man. Al termine della prima stagione avevamo lasciato Nolan e Mark in uno scioccante combattimento dopo che, quest’ultimo, aveva scoperto che suo padre non era l’eroe che fingeva di essere. Omni-Man rivela al figlio di essere un alieno venuto da un altro pianeta con lo scopo di annientare gli esseri umani per permettere alla sua popolazione di stabilirsi sulla Terra. Ora, dopo che abbiamo visto quanto ogni viltrumita sia forte, molti fan stanno iniziando a domandarsi quanto effettivamente sia potente il padre di Mark.

Nel quarto episodio, l’arrivo di tre viltrumiti mette a dura prova Mark e Nolan con uno scontro mortale. A un passo dalla vittoria, vengono sconfitti da Lucan, sopravvissuto inaspettatamente al combattimento con Omni-Man. La scena che ha scaturito l’interesse sulla potenza del viltrumita, però, si trova nella scena d’apertura dell’episodio, dove lo vediamo immobile di fronte ad un buco nero nonostante la sua forza attraente.

Quanto è forte Omni-Man?

I fan hanno iniziato a domandarsi se potesse essere in grado di sconfiggere altri personaggi come Superman o Homelander arrivando alla conclusione che, nonostante sia potente nel suo universo narrativo, non è altrettanto “invincibile” rispetto agli altri. Certo, il fatto di rimanere immobile davanti ad un buco nero gioca a suo favore ma non è all’interno. Se vogliamo analizzarlo ancora di pù, si trova appena fuori dalla sua spinta più forte e, quindi, non è esattamente un’impresa così impressionante come può sembrare.

Quando escono i nuovi episodi di Invincible?

Quattro episodi della seconda stagione di Invincible sono ora disponibili su Prime Video. La seconda parte della stagione arriverà nel 2024 ma, al momento, non abbiamo ancora una data ufficiale.

Quanto pensate sia forte Omni-Man? Fateci sapere il vostro parere con un commento! 

CORRELATI