back to top

Jeremy Renner aggiorna sul suo recupero con un post molto emozionante

Jeremy Renner ha pubblicato un altro aggiornamento sul suo recupero dopo il brutto incidente avvenuto ad inizio anno con lo spazzaneve. L’attore interprete di Occhio di Falco ha mostrato ai fan parte del processo di recupero da quando è stato ricoverato in ospedale. L’attore ci ha tenuto a precisare che è iniziato il suo lungo percorso di fisioterapia.

Renner ha rivelato di essersi rotto più di 30 ossa nell’incidente. Anche con questo numero impressionante, i medici sono fiduciosi che si riprenderà completamente. In modo scherzoso, la star della Marvel lascia intendere che i suoi propositi per il nuovo anno sono cambiati parecchio a causa di quel giorno. Ma rimane positivo e ringrazia tutti i fan per il grande affetto che gli hanno dimostrato.

Ecco l’ultima foto con gli aggiornamenti postati dall’attore:

“Gli allenamenti mattutini, i propositi sono cambiati in questo particolare nuovo anno… Nato da una tragedia che ha colpito tutta la mia famiglia, si è rapidamente concentrato sul trasformare l’amore in azione. Voglio ringraziare TUTTI per i loro messaggi e per la loro attenzione nei miei confronti e in quelli della mia famiglia. Tanto amore e apprezzamento a tutti voi. Queste oltre 30 ossa rotte si ripareranno, diventeranno più forti, proprio come l’amore e il legame con la famiglia e gli amici si approfondiscono. Amore e benedizioni a tutti voi”.

CORRELATI