back to top

JoJo’s Bizarre Adventure annuncia la data di inizio della Parte 9

Finalmente è arrivato il momento per i fan di Joestar. JoJo’s Bizarre Adventure ha annunciato ufficialmente la data di uscita della nona parte del popolare manga di Hirohiko Araki. The JoJoLands introdurrà un nuovo Joestar nell’universo di Stand-filled. Sebbene i dettagli relativi al nuovo protagonista della serie e all’universo che abiterà non siano stati rivelati nel JoJo’s Bizarre Adventure Winter Magazine, la data di uscita è stata rivelata e fa sapere ai lettori che non dovranno aspettare ancora a lungo per assistere al grande ritorno della serie.

Ogni stagione di JoJo’s Bizarre Adventure è unica nel suo genere in quanto si concentra su un nuovo membro della stirpe Joestar, con Golden Wind che è stato particolarmente unico in quanto si è concentrato sullo Stand-wielder noto come Giorno Giovanna, la progenie del corpo condiviso da Dio Brando e Jonathan Joestar. Con la fine di Stone Ocean, il franchise anime ha colto l’opportunità di saltare in una nuova dimensione, dato che sia Steel Ball Run che JoJolion si sono concentrati su avventure selvagge in una realtà molto diversa da quella a cui i fan dell’anime erano stati originariamente introdotti. Araki ha mantenuto il riserbo su chi sarà il nuovo eroe di JoJoLands, ma ha confermato qualcosa sull’origine del protagonista.

Avventura nelle Terre di JoJo

L’annuncio ufficiale è arrivato nell’ultima pubblicazione, che presenta diverse storie dell’universo Joestar, dato che il creatore Hirohiko Araki continua a esplorare la stirpe attraverso diverse realtà da quando il manga ha debuttato decenni fa. La Parte 9, che prenderà ufficialmente il via il 17 febbraio del prossimo anno sul numero di marzo 2023 della rivista Ultra Jump di Shueisha, si intitola ufficialmente “The JOJOLands”, e potete leggere l’annuncio ufficiale qui sotto:

Il più grande indizio sull’identità del nuovo eroe che assumerà il ruolo di protagonista in The JoJoLands è una recente intervista con Araki, in cui il mangaka ha rivelato che il personaggio sarà un discendente del Joseph Joestar che ha fatto la sua comparsa nell’arco precedente, JoJolion. Poiché la trama precedente si concentrava su una Morioh molto diversa, la sonnolenta cittadina apparsa per la prima volta in Diamond Is Unbreakable, sarà interessante vedere se verranno creati nuovi collegamenti tra questo nuovo arco e il passato dei Joestar.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI