back to top

JoJo’s Bizarre Adventure una prima occhiata al nostro prossimo JoJo

JoJo’s Bizarre Adventure si prepara a iniziare il suo prossimo arco narrativo a febbraio di quest’anno, con il creatore Hirohiko Araki che introdurrà i fan nelle “Terre di JoJo”. Sebbene i dettagli su questa imminente storyline siano ancora pochi, il mangaka ha pubblicato una recente New Year’s Art, dando ai fan un primo sguardo alla prossima Joestar. Ora, i fan stanno cogliendo l’occasione per ritrarre il personaggio che potrebbe essere la star delle Terre di JoJo il mese prossimo.

Il dettaglio principale che Araki ha rivelato finora è che la star del prossimo anime sarà un discendente di Joseph Joestar, ma non il Joseph che è apparso in Battle Tendency, Stardust Crusaders e Diamond Is Unbreakable. Nei capitoli finali della precedente storyline, JoJolion, una versione alternativa di Joseph si è rivelata nella sonnolenta città di Morioh, fornendo un importante aiuto a uno dei personaggi secondari apparsi nella Parte Otto. Poiché sia Steel Ball Run che JoJolion si svolgono in una realtà diversa da quella che i fan di Stand hanno conosciuto nei primi archi, i lettori attendono di vedere le principali differenze che si verificheranno nelle Terre di JoJo.

Avventura nelle Terre di JoJo

Un artista di Reddit e i fan di JoJo’s Bizarre Adventure hanno colto l’occasione per disegnare il personaggio di Hirohiko Araki che potrebbe essere o meno la prossima Joestar a guidare la serie, dato che i fan dovranno aspettare almeno fino a febbraio per sapere chi sarà il protagonista della serie in futuro:

A dicembre dell’anno scorso, Netflix e David Production hanno concluso la sesta parte della serie, Stone Ocean, con la storia di Jolyne che si è conclusa in modo sorprendente, mentre la realtà stessa veniva alterata grazie alla battaglia di vita o di morte contro Pucci. Al momento, lo studio di animazione che si è occupato di animare i Joestar non ha ancora rivelato se la serie continuerà con l’atteso adattamento di Steel Ball Run, anche se, considerando la popolarità del franchise, potrebbe essere solo questione di tempo prima di vedere Johnny Joestar sul piccolo schermo.

Pensate che la New Year’s Art di Araki ci abbia dato il primo sguardo a JoJo Lands’ Joestar?

FONTECB

CORRELATI