back to top

Jujutsu Kaisen: annunciata la data di inizio dell’arco dell’incidente di Shibuya

La seconda stagione di Jujutsu Kaisen arriverà sugli schermi tra pochi giorni come parte della nuova ondata di anime in arrivo per l’estate 2023, e ha confermato la data di inizio degli attesissimi episodi dell’Arco dell’Incidente di Shibuya!

L’anime tratto dal manga originale di Gege Akutami affronterà tre grandi archi per il suo grande seguito della seconda stagione. I primi episodi affronteranno gli archi “Hidden Inventory” e “Premature Death”, mentre la seconda ondata di episodi adatterà l’arco più grande del manga, “Shibuya Incident”.

Poiché i primo due archi, che formano la saga del Passato di Gojo, sono stati al centro di tutti i materiali promozionali della Stagione 2, i fan si sono chiesti quando l’arco dell’Incidente di Shibuya avrebbe potuto dare il via ai suoi episodi. Piuttosto che far aspettare i fan per il secondo corso della stagione (che di questo passo sarebbe iniziato a ottobre), Jujutsu Kaisen ha rivelato che gli episodi dell’arco dell’incidente di Shibuya inizieranno il 31 agosto in Giappone.

Rivelato il calendario degli episodi della seconda stagione di Jujutsu Kaisen


Come riportato dal sito ufficiale dell’anime Jujutsu Kaisen, gli episodi della seconda stagione in onda dal 6 luglio al 3 agosto presenteranno l’arco del passato di Gojo. Seguirà un episodio riassuntivo il 10 agosto per Jujutsu Kaisen S2 e il film Jujutsu Kaisen 0, poi un altro episodio riassuntivo il 17 agosto per gli eventi della Stagione 1 di Jujutsu Kaisen. Poi, dopo una pausa nella settimana del 24 agosto, Jujutsu Kaisen Stagione 2 tornerà con il primo episodio dell’arco dell’incidente di Shibuya. Anche se il numero esatto degli episodi non è stato ancora rivelato, almeno i fan sanno che l’arco più importante della stagione non è troppo lontano!

La stagione 2 di Jujutsu Kaisen debutterà in tutto il mondo il 6 luglio su Crunchyroll.

CORRELATI