back to top

Jujutsu Kaisen: annunciata la data di uscita del trailer dell’arco di Shibuya

Jujutsu Kaisen Stagione 2 è stato in pausa nelle ultime due settimane, e ora è stata annunciata una data di uscita che darà ai fan il primo trailer dell’attesissimo Arco dell’incidente di Shibuya!

Jujutsu Kaisen Season 2 aveva annunciato prima del suo debutto che avrebbe affrontato tre importanti archi del manga originale di Gege Akutami. Gli archi Hidden Inventory e Premature Death arcs sono stati visti nei primi episodi di Jujutsu Kaisen quest’estate, e ora il resto della stagione affronterà l’Incidente di Shibuya.

Annunciato durante la prima stagione come il punto di partenza del misterioso grande piano di Suguru Geto, l’arco dell’incidente di Shibuya prenderà il via con l’episodio 6 della seconda stagione di Jujutsu Kaisen in onda il 31 agosto. Poiché la prossima settimana sarà un’altra pausa per la trasmissione dell’anime, è stato invece annunciato che Jujutsu Kaisen Season 2 farà debuttare il primo trailer e la key visual dell’arco di Shibuya il 24 agosto. Potete dare un’occhiata all’annuncio qui sotto:


L’episodio 6 della seconda stagione di Jujutsu Kaisen si intitola “It’s Like That” e sarà trasmesso giovedì 31 agosto. Questo episodio sembra adattare il materiale del capitolo 64 di Jujutsu Kaisen (che porta lo stesso nome), che in realtà ha avuto luogo prima degli eventi dell’arco flashback del manga e che porta ai combattimenti dell’arco di Shibuya subito dopo. Ciò significa che il resto della stagione sarà dedicato a questo enorme arco del manga, che presenta alcuni dei combattimenti più intensi mai visti nel manga fino ad oggi.

Se volete recuperare Jujutsu Kaisen prima dell’inizio dell’arco di Shibuya, questo è il momento perfetto per dare un’occhiata a tutto. Potete trovare sia la prima stagione dell’anime televisivo che il film Jujutsu Kaisen 0 in streaming su Crunchyroll, insieme a tutti gli episodi della seconda stagione. Lo streaming dell’arco di Shibuya di Jujutsu Kaisen è previsto per la fine dell’estate, ed è probabile che l’anime continui con il suo secondo corso fino all’autunno 2023.

CORRELATI