back to top

Jujutsu Kaisen: Ci sarà la terza stagione?

È ufficiale! La seconda stagione di Jujutsu Kaisen è ufficialmente conclusa e questo significa che il prossimo passo dell’anime è imminente. Non molto tempo fa, il team di Studio MAPPA ha annunciato che la terza stagione di Jujutsu Kaisen è in lavorazione. Il ritorno non ha ancora una data di uscita, ma ci è stato detto che la terza stagione darà vita all’arco Cullin Game di Jujutsu Kaisen.

Il grande annuncio è stato dato quando la seconda stagione di Jujutsu Kaisen ha chiuso i battenti. L’epico finale ha concluso l’arco dell’incidente di Shibuya e, come molti sospettavano, si è concluso con un ospite speciale. Proprio mentre l’anime rendeva omaggio a Yuta, Jujutsu Kaisen è passato alla sequenza dei titoli di coda, e lì è stato diffuso il promo della terza stagione.

Finora sappiamo che la terza stagione di Jujutsu Kaisen sarà intitolata “Culling Game”. Naturalmente, i fan sospettano che coprirà due archi, quindi verrà adattato un secondo arco. Questo funziona perfettamente, poiché ci sono due brevi archi da coprire tra Shibuya e il Culling Game. C’è l’arco di “Itadori Extermination” e l’arco di “Perfect Preparation”.

Se non siete ancora in pari con il manga di Jujutsu Kaisen avete tutto il tempo per dare un’occhiata alla serie! Naturalmente, anche l’anime di Jujutsu Kaisen è disponibile dalla prima stagione su Crunchyroll. Per chi volesse maggiori informazioni sulla serie soprannaturale di successo, è possibile leggere la sinossi qui sotto:

“Yuji Itadori è un ragazzo dotato di un’enorme forza fisica, anche se vive una vita liceale del tutto ordinaria. Un giorno, per salvare un compagno di classe attaccato da una maledizione, mangia il dito di Ryomen Sukuna, portando la maledizione nella propria anima. Da quel momento in poi, condivide un unico corpo con Ryomen Sukuna. Guidato dal più potente degli stregoni, Satoru Gojo, Itadori viene ammesso alla Tokyo Jujutsu High School, un’organizzazione che combatte le maledizioni… e così inizia l’eroica storia di un ragazzo che è diventato una maledizione per esorcizzare una maledizione, una vita dalla quale non potrà mai tornare indietro”.

CORRELATI