back to top

Jujutsu Kaisen: debutta il primo poster dell’arco dell’incidente di Shibuya

Jujutsu Kaisen è tornato con la sua nuova stagione e tutti gli occhi sono stati puntati su Gojo e Geto fin dal suo lancio. I due hanno affrontato un “arco di flashback” sui tempi del liceo, ma presto la seconda stagione di Jujutsu Kaisen tornerà ai giorni nostri. A quel punto l’anime diventerà frenetico, perché inizierà l’arco dell’incidente di Shibuya, e finalmente abbiamo ricevuto il primo poster.

Come potete vedere qui sotto, l’artwork è stato rilasciato oggi per gentile concessione dell’ultimo capitolo di Weekly Shonen Jump. In quell’occasione Jujutsu Kaisen ha condiviso la key art della seconda stagione, che mette al centro della scena i nostri studenti stregoni preferiti.

Yuji è in testa alla carica in questo scatto, mentre Megumi e Nobara lo affiancano. Per quanto riguarda gli altri, Toge e Panda sembrano furiosi mentre Maki li spinge in avanti. Gli studenti del primo e del secondo anno sembrano pronti a darsi battaglia, quindi si può immaginare come inizierà l’arco dell’incidente di Shibuya.

Se volete ripassare l’arco dell’incidente di Shibuya prima che arrivi in TV, potete sempre iniziare a leggere il manga di Jujutsu Kaisen. Per maggiori dettagli, potete leggere la sinossi ufficiale della serie di Gege Akutami qui sotto:

“Per qualche strana ragione, Yuji Itadori, nonostante il suo folle atletismo, preferisce frequentare il Club dell’Occulto. Tuttavia, scopre presto che l’occulto è reale quando i suoi compagni di club vengono attaccati! Nel frattempo, la misteriosa Megumi Fushiguro è sulle tracce di un oggetto maledetto di grado speciale, e la sua ricerca lo conduce a Itadori…”

CORRELATI