back to top

Jujutsu Kaisen: ecco l’apertura e il finale della seconda stagione!

Jujutsu Kaisen ha debuttato con la seconda stagione e con il suo debutto sono arrivati anche la nuova apertura e il nuovo finale.

Come potete vedere, l’apertura della stagione 2 di Jujutsu Kaisen è splendida, e non è poco. Lo studio MAPPA ha intensificato l’uso del colore e dell’illuminazione per dare vita ai nostri personaggi preferiti. Da Shoko a Geto e Gojo, l’intera banda è unita in questa apertura, che presenta la musica di Tatsuya Kitani “Where Our Blue Is”.

Il finale è altrettanto splendido, con la musica di Sushi Sakiyama “Lantern”, e assume un tono più cupo. Il finale ha un ritmo più lento e si concentra sul parallelismo tra Geto e il suo migliore amico.

Naturalmente, il primo episodio della stagione 2 di Jujutsu Kaisen è stato perfetto tra questi nuovi temi. Lo Studio MAPPA ha messo insieme un budget impressionante per dare vita alla giovinezza di Gojo. Piena di scene d’azione fluide e di battute leggere, la rivisitazione del passato di Gojo da parte dell’anime farà male ai fan tanto quanto li guarirà. Se siete pronti per il futuro, la seconda stagione di Jujutsu Kaisen verrà trasmessa settimanalmente su Crunchyroll.

CORRELATI