back to top

Jujutsu Kaisen stagione 2: svelate nuove immagini del trio dell’arco “Gojo’s Past”

Jujutsu Kaisen Stagione 2 è una delle uscite principali della nuova ondata di anime in arrivo durante il palinsesto dell’estate 2023, e alcune nuove immagini della prossima stagione mettono in evidenza il trio principale dell’arco Gojo’s Past!

Jujutsu Kaisen Stagione 2 riprenderà gli Archi “Hidden Inventory” e “Premature Death” del manga originale di Gege Akutami, che insieme formano la saga del “Passato di Gojo” che mostra la vita di Satoru Gojo quando era nel Jujutsu Tech. Insieme a Suguru Geto e Shoko Ieiri, Gojo intraprende una difficile missione che cambia il corso delle loro vite.

Jujutsu Kaisen Stagione 2 metterà in evidenza i tre combattenti che abbiamo già visto in azione nella serie, ma questo sguardo al loro passato mostrerà anche come fossero molto simili al trio di Yuji Itadori, Megumi Fushiguro e Nobara Kugisaki che abbiamo visto nella prima stagione dell’anime. Il trio di Gojo’s Past è al centro delle nuove sigle di apertura e di chiusura di Jujutsu Kaisen Season 2.

Jujutsu Kaisen Stagione 2 debutterà il 6 luglio in Giappone come parte della nuova ondata di anime in arrivo per l’estate 2023. Affrontando sia l’arco del passato di Gojo che quello dell’incidente di Shibuya, tratti dalla serie manga originale di Gege Akutami, questa nuova stagione sarà composta da due serie di episodi. I fan di tutto il mondo potranno vedere i nuovi episodi di Jujutsu Kaisen su Crunchyroll questo luglio, e attualmente è possibile trovare la prima stagione e il film Jujutsu Kaisen 0 in streaming con il servizio.

CORRELATI