back to top

Jujutsu Kaisen: online l’emozionante video musicale di Gojo e Geto

Jujutsu Kaisen ha appena concluso uno degli archi più emozionanti della serie con i primi episodi della seconda stagione dell’anime, e un nuovo video musicale fa venire le lacrime ai fan mettendo in evidenza tutto quello che è successo tra Satoru Gojo e Suguru Geto!

I primi episodi di Jujutsu Kaisen Stagione 2 hanno riportato i fan ai tempi in cui Gojo e Geto frequentavano la Jujutsu Tech, adattando gli archi “Hidden Inventory” e “Premature Death” del manga originale Jujutsu Kaisen di Gege Akutami. Ciò significa che i fan hanno visto come la loro amicizia si è distrutta per la prima volta.

Jujutsu Kaisen Stagione 2 ha spezzato i cuori dei fan per il modo in cui le cose sono finite tra Gojo e Geto, portando agli eventi del film Jujutsu Kaisen 0 e della prima stagione dell’anime televisivo, e ora li spezzerà di nuovo con un nuovo video musicale che mette in evidenza l’interpretazione del manga di questi archi. Utilizzando il singolo “give it back” di Co Shu Nie, usato nel secondo tema finale dell’anime Jujutsu Kaisen visto nella prima stagione, potete dare un’occhiata al nuovo video musicale speciale di Gojo e Geto qui sotto:


Se volevate dare un’occhiata all’anime Jujutsu Kaisen sull’arco del passato di Gojo prima che i nuovi episodi inizino alla fine di questo mese, la stagione 2 di Jujutsu Kaisen è ora disponibile in streaming in esclusiva su Crunchyroll insieme alla prima stagione e al film Jujutsu Kaisen 0. Il sito inizia ad anticipare la prima metà della nuova stagione: “Questa è la primavera innocente che i due più forti hanno perso per sempre. Itadori Yuji ha preso Ryomen Sukuna nel proprio corpo nel giugno 2018. Okkotsu Yuta ha liberato Orimoto Rika dalla sua maledizione nel dicembre 2017. E ora siamo nella primavera del 2006. Gojo Satoru e Geto Suguru, due impareggiabili stregoni del Jujutsu High, hanno ricevuto due missioni da Tengen, un immortale conosciuto come la pietra angolare della comunità del jujutsu”.

CORRELATI