back to top

Jujutsu Kaisen: presentato un speciale trailer per festeggiare il successo del manga

L’anime e il manga di Jujutsu Kaisen sono attualmente nel bel mezzo di nuove battaglie, e il manga sta mettendo in evidenza alcuni dei personaggi di spicco con un nuovo trailer speciale!

La Stagione 2 di Jujutsu Kaisen ha raggiunto il culmine dell’Incidente di Shibuya con gli ultimi episodi dell’anime, mentre il manga è attualmente nella fase più importante, quindi al momento ci sono battaglie intense in ogni nuova uscita di Jujutsu Kaisen. Il che significa anche che è un ottimo momento per essere un fan del franchise, perché c’è sempre qualcosa da gustare.

Con l’anime e il manga di Jujutsu Kaisen alle prese con nuovi e intensi combattimenti e con un futuro incerto per entrambi, è il momento migliore per scoprire come stanno andando le cose. Per sottolineare quanto sia stato bello il manga finora, Jujutsu Kaisen ha rilasciato un nuovo trailer speciale per il manga che mostra alcune delle espansioni del dominio e dei personaggi che sono stati mostrati nella serie finora. Potete vedere il trailer del manga di Jujutsu Kaisen qui sotto.

Come recuperare Jujutsu Kaisen


Il manga di Jujutsu Kaisen è disponibile in tutte lePer quanto riguarda l’anime si può recuperare tutto quello che è successo nella seconda stagione di Jujutsu Kaisen (e la prima stagione insieme al film Jujutsu Kaisen 0) in streaming con Crunchyroll. La seconda stagione di Jujutsu Kaisen anticipa l’arco dell’incidente di Shibuya:

“A partire dal 31 ottobre, un sipario viene improvvisamente abbassato intorno alla stazione di Shibuya, che è molto frequentata nel giorno di Halloween. Un gran numero di civili rimane intrappolato… e i civili iniziano a chiedere di Satoru Gojo. Per minimizzare i danni, le alte sfere decidono di gestire Shibuya facendo lavorare Gojo da solo. Geto, Mahito e altre maledizioni preparano trappole e aspettano l’arrivo di Gojo. Yuji, Megumi, Nobara, Nanami e molti altri aspettano fuori dalla tenda. Subito dopo inizia una battaglia di maledizioni senza precedenti, mentre stregoni e maledizioni convergono a Shibuya”.

CORRELATI