Jujutsu Kaisen: Pubblicato il promo del finale della seconda stagione

La seconda stagione di Jujutsu Kaisen è giunta alla fine dell’arco dell’Incidente di Shibuya e alla fine della stagione in generale, quindi i fan hanno potuto dare un primo sguardo a ciò che accadrà nell’episodio finale!

La stagione 2 di Jujutsu Kaisen ha preso il via all’inizio dell’estate con un arco speciale che ha colmato le lacune nel passato di Satoru Gojo e Suguru Geto prima degli eventi del loro combattimento visto nel film Jujutsu Kaisen 0, e sta concludendo la stagione sulla scia di alcune delle più grandi perdite e morti dell’anime fino ad oggi con l’arco dell’incidente di Shibuya. 

- PUBBLICITÀ -

Jujutsu Kaisen non ha ancora annunciato se la serie tornerà o meno per una nuova stagione in futuro, ma prima di vedere se l’anime continuerà o meno, dobbiamo vedere come finirà la Stagione 2. L’episodio precedente si è concluso con un cliffhanger che ha visto Yuki Tsukumo unirsi alla lotta contro il falso Geto, e al momento non è chiaro come questo concluderà la lotta e darà il via alla prossima fase dell’anime in futuro. Ora i fan possono dare un primo sguardo al finale di Jujutsu Kaisen Stagione 2 grazie al promo dell’episodio 23 della stagione. Guardatelo qui sotto:

L’episodio 23 di Jujutsu Kaisen Stagione 2 si intitola “Shibuya Incident: Gate Closed” e uscirà giovedì 28 dicembre in esclusiva su Crunchyroll. È possibile recuperare tutto ciò che è accaduto nella seconda stagione prima della sua conclusione (e la prima stagione insieme al film Jujutsu Kaisen 0) ora in streaming con Crunchyroll. La seconda stagione di Jujutsu Kaisen presenta l’arco dell’incidente di Shibuya come segue:

“A partire dal 31 ottobre, un velo viene improvvisamente abbassato intorno alla stazione di Shibuya, che è molto frequentata nel giorno di Halloween. Un gran numero di civili rimane intrappolato… e i civili iniziano a chiedere di Satoru Gojo. Per minimizzare i danni, le alte sfere decidono di gestire Shibuya facendo lavorare Gojo da solo. Geto, Mahito e altre maledizioni preparano trappole e aspettano l’arrivo di Gojo. Yuji, Megumi, Nobara, Nanami e molti altri aspettano fuori dal velo. Subito dopo inizia una battaglia di maledizioni senza precedenti, mentre stregoni e maledizioni convergono a Shibuya”.

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

The Boys 5 – quando uscirà la nuova stagione?

Mentre The Boys di Amazon Prime Video si prepara...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
Correlati
spot_img