back to top

Jujutsu Kaisen: rilasciato un nuovo video musicale per l’apertura della stagione 2

Jujutsu Kaisen ha iniziato la sua seconda stagione e invece di riportare i fan dell’anime al presente dopo la storia flashback di Jujutsu Kaisen 0, il Hidden Inventory/Premature Death Arc si concentra sui primi giorni del potente Satoru Gojo. Come molti altri adattamenti di anime, Jujutsu Kaisen Season 2 ha introdotto una nuova apertura per il suo ultimo arco, con l’artista responsabile della melodia che ha pubblicato un nuovo video musicale.

L’ultima opening di Jujutsu Kaisen si intitola “Where Our Blue Is” ed è stata creata dal cantautore Tatsuya Kitani. Dopo l’arco attuale, la seconda stagione tornerà alla storia di Yuji Itadori e molto probabilmente avrà una nuova sigla. L’arco dell’incidente di Shibuya è uno degli archi più attesi della serie shonen soprannaturale dalla comunità dei fan.

Se non avete avuto l’opportunità di vedere la seconda stagione di Jujutsu Kaisen, potete guardare l’arco flashback in esclusiva su Crunchyroll. Ecco come il servizio di streaming descrive il Hidden Inventory/Premature Death Arc: “Questa è la primavera innocente che i due più forti hanno perso per sempre. Itadori Yuji ha preso Ryomen Sukuna nel proprio corpo nel giugno 2018. Okkotsu Yuta ha liberato Orimoto Rika dalla sua maledizione nel dicembre 2017. E ora siamo nella primavera del 2006. Gojo Satoru e Geto Suguru, due impareggiabili stregoni del Jujutsu High, hanno ricevuto due missioni da Tengen, un immortale conosciuto come la pietra angolare della comunità del jujutsu”.

CORRELATI