back to top

Jujutsu Kaisen stagione 2: rilasciata una nuova immagine per l’arco di Shibuya

La seconda stagione di Jujutsu Kaisen sta per aumentare il ritmo. Quando la serie è tornata in TV a luglio, tutti gli occhi erano puntati su Gojo per dare uno sguardo al suo passato. Ora la stagione è cambiata e così anche l’arco dell’anime. Jujutsu Kaisen sta affrontando l’arco di Shibuya e per festeggiare abbiamo appena ricevuto una nuova immagine.

ATTENZIONE, seguono piccoli SPOILER!!!!

Come potete vedere qui sotto, l’immagine dà vita a Mechamaru in uno stile terrificante. Possiamo vedere il Cadavere Maledetto all’attacco, mentre sullo sfondo viene gestito da Kokichi Muta. Dopotutto, Muta ha trascorso gran parte della sua vita a manipolare il pupazzo a causa delle sue malattie, ma tutto questo è cambiato nella seconda stagione di Jujutsu Kaisen.

Come mai? Se siete al passo con la serie, lo saprete già. Nel primo episodio dell’arco Shibuya, Yuji e i suoi amici sono stati incaricati di scoprire l’identità della talpa della loro scuola. Il pubblico ha scoperto che dietro la fuga di notizie c’era Muta, che forniva informazioni a Mahito. In cambio, i nostri cattivi hanno guarito la maggior parte delle malattie congenite di Muta, che ha tradito la banda di Mahito come previsto. Naturalmente, i due uomini hanno iniziato un’epica resa dei conti.

Mechamaru ha dimostrato di essere un’arma piuttosto terrificante e Muta è molto abile nell’uso del Cadavere Maledetto. Dalle sue armi nascoste all’uso dell’Energia Maledetta, Mechamaru è una forza con cui fare i conti. Ma come tutti sappiamo, Mahito non è mai uno che intraprende una battaglia se non crede di poterla vincere.

CORRELATI