back to top

Jujutsu Kaisen Stagione 2: rilasciato il promo del terzo episodio

Jujutsu Kaisen Stagione 2 ha raggiunto la metà della sua corsa per la saga Gojo’s Past della serie manga originale di Gege Akutami, e ora ha condiviso il primo sguardo a ciò che sta per arrivare con il promo del prossimo episodio dell’anime!

Jujutsu Kaisen Stagione 2 ha iniziato a esplorare elementi importanti del passato comune di Satoru Gojo e Suguru Geto alla Jujutsu Tech con l’adattamento di Hidden Inventory and Premature Death arcs dove l’azione vera e propria degli archi entra nel vivo.

I primi due episodi di Jujutsu Kaisen Stagione 2 hanno dato il via a una nuova missione per Gojo e Geto, incaricati di proteggere il prossimo vascello di Tengen, e le cose si sono complicate quando è stato rivelato che il beniamino dei fan Toji Fushiguro sta tirando le fila di un gruppo di mercenari che li sta attaccando. Ma sembra che entrerà in azione con il promo di Jujutsu Kaisen Stagione 2 Episodio 3 che potete vedere qui sotto, come condiviso da TOHO Animation:

L’episodio 3 di Jujutsu Kaisen Stagione 2 si intitola “Hidden Inventory 3” e sarà trasmesso in anteprima da Crunchyroll. Per chi volesse recuperare l’anime, la seconda stagione di Jujutsu Kaisen è ora disponibile in streaming in esclusiva su Crunchyroll, insieme alla prima stagione e al film Jujutsu Kaisen 0. Si inizia a parlare della prima metà della nuova stagione come segue: “Questa è la primavera innocente che i due più forti hanno perso per sempre. Itadori Yuji ha preso Ryomen Sukuna nel proprio corpo nel giugno 2018. Okkotsu Yuta ha liberato Orimoto Rika dalla sua maledizione nel dicembre 2017. E ora siamo nella primavera del 2006. Gojo Satoru e Geto Suguru, due impareggiabili stregoni del Jujutsu High, hanno ricevuto due missioni da Tengen, un immortale conosciuto come la pietra angolare della comunità del jujutsu”.

CORRELATI