back to top

Jujutsu Kaisen Stagione 2: Rilasciato il promo dell’episodio 17

La stagione 2 di Jujutsu Kaisen è ormai giunta al culmine dell’arco dell’incidente di Shibuya, poiché ci sono ancora dei combattimenti piuttosto importanti da portare a termine, e ora i fan hanno potuto dare un primo sguardo a ciò che sta per accadere con il promo dell’episodio 17 della stagione!

La stagione 2 di Jujutsu Kaisen ha provocato morti e perdite ingenti nel corso dei combattimenti finora disputati, ma ce ne sono ancora molti altri da attendere con ansia mentre l’anime continua la sua corsa.

La seconda stagione ha dato il via ad alcuni combattimenti a sorpresa contro Toji Fushiguro, che hanno lasciato Megumi in gravi condizioni, e ha persino subito un colpo mortale alla fine dell’episodio. Questo è solo uno dei grandi cliffhanger, perché anche Sukuna è a piede libero dopo aver sconfitto Jogo in un combattimento uno contro uno. Ora i fan hanno potuto dare un primo sguardo a ciò che potrebbe accadere con il promo di Jujutsu Kaisen Stagione 2 Episodio 17, che potete vedere qui sotto.

L’episodio 17 della seconda stagione di Jujutsu Kaisen si intitola “Thunderclap Part 2” e uscirà giovedì 16 novembre in esclusiva su Crunchyroll. È possibile recuperare tutto ciò che è accaduto finora nella seconda stagione (e nella prima stagione insieme al film Jujutsu Kaisen 0) in streaming sempre con Crunchyroll. La seconda stagione di Jujutsu Kaisen anticipa l’arco dell’incidente di Shibuya:

“A partire dal 31 ottobre, un velo viene improvvisamente abbassato intorno alla stazione di Shibuya, che è molto frequentata nel giorno di Halloween. Un gran numero di civili rimane intrappolato… e i civili iniziano a chiedere di Satoru Gojo. Per minimizzare i danni, le alte sfere decidono di gestire Shibuya facendo lavorare Gojo da solo. Geto, Mahito e altre maledizioni preparano trappole e aspettano l’arrivo di Gojo. Yuji, Megumi, Nobara, Nanami e molti altri aspettano fuori dal velo. Subito dopo inizia una battaglia di maledizioni senza precedenti, mentre stregoni e maledizioni convergono a Shibuya”.

CORRELATI