back to top

Karate Kid – Ralph Macchio e Jackie Chan cercano la nuova star del film!

Ralph Macchio e Jackie Chan sono alla ricerca del nuovo volto per il franchise di Karate Kid. Entrambi gli attori hanno avuto ruoli centrali in due film della saga ma, nella nuova avventura, avranno finalmente modo di interagire insieme. Karate Kid sarà diretto da Jonathan Entwistle (The End of the F***ing World, I’m Not Okay With This) e sceneggiato da Rob Lieber (Peter Rabbit).  Al momento, i due attori stanno facendo squadra per trovare un attore per interpretare un ragazzo asiatico della East Coast che verrà seguito dai due istruttori. Un video che annuncia la loro ricerca globale è stato pubblicato da poco online, come potete vedere qui sotto.

I dettagli sulla storia non sono ancora stati resi pubblici dalla Sony Pictures ma sappiamo che il film arriverà nelle sale il 13 dicembre 2024.  

COBRA KAI E LA STAGIONE FINALE

Il nuovo film su Karate Kid arriverà vicino alla conclusione della sesta e ultima stagione dello spin-off Cobra Kai. Gli sceneggiatori hanno tranquillizzato i fan promettendo che quest’ultima stagione sarà la più potente e vedrà la storia di Johnny e Daniel terminare.

“Dare una nuova vita al mondo di Cobra Kai è stato per noi un onore”, hanno affermato i protagonisti. “Fare questo spin-off ci ha permesso di accedere al dojo originale del grande Robert Mark Kamen, John Avildsen, Jerry Weintraub e tutto il cast originale. Ci ha permesso, inoltre di espandere l’universo e i loro underdogs in cerca di rivalsa. Non abbiamo mai preso questa opportunità per scontato.”

“Il nostro obiettivo è sempre stato quello di finire Cobra Kai con la Valley in un determinato stato, come lo avevamo pensato fin dall’inizio. È un grande piacere confermarvi che sarà così”, hanno poi terminato.

Ancora non è stata annunciata la data della premiere di Cobra Kai 6 ma, probabilmente, arriverà nel 2024. Pronti a seguire di nuovo le avventure di Johnny and co.?

CORRELATI