back to top

Konosuba si prepara alla terza stagione con un video riassuntivo

Gli anime Isekai sono diventati un prodotto molto richiesto negli ultimi tempi e Konosuba si è guadagnato un posto tra i più importanti. Piuttosto che collocare il suo protagonista in un mondo brutale e spietato, Konosuba coglie l’opportunità di iniettare un po’ di serio umorismo nella vita di Kazuma Sato e del gruppo di disadattati che ha messo insieme. Con la terza stagione in arrivo ad aprile di quest’anno, l’Isekai ha condiviso un nuovo video per aggiornarvi se non avete seguito la prima e la seconda stagione.

Tra la fine della seconda stagione e l’inizio della terza, i fan dell’Isekai hanno avuto l’opportunità di seguire i primi anni di Megumi in Konosuba: Un’esplosione in questo mondo meraviglioso. Pur non provenendo dallo stesso mondo di Kazuma, Megumi è diventata un personaggio molto amato dai fan grazie anche alla sua personalità esplosiva e alla sua devastante magia esplosiva. Sebbene la sua magia sia estremamente potente, Megumi può usarla solo una volta al giorno prima di doversi riprendere.

Video riassuntivo di Konosuba

Le prime due stagioni di Konosuba sono state animate dallo Studio Deen, ma lo Studio Drive prenderà le redini della terza stagione. Lo Studio Drive è stato responsabile dell’animazione della serie spin-off incentrata su Megumi, quindi non è la prima volta che la casa di produzione esplora questo mondo Isekai.

Se non avete avuto l’opportunità di vedere Konosuba, le prime due stagioni, il suo spin-off e il lungometraggio sono attualmente disponibili in streaming su Crunchyroll. Ecco come il servizio di streaming descrive la serie anime Isekai: “Dopo un incidente stradale, la breve e deludente vita di Kazuma Sato doveva essere finita, ma si sveglia e vede una bellissima ragazza davanti a sé. Lei afferma di essere una dea, Aqua, e gli chiede se vuole andare in un altro mondo e portare con sé solo una cosa. Kazuma decide di portare con sé la dea stessa e vengono trasportati in un mondo fantastico e pieno di avventure, governato da un re demone. Ora Kazuma vuole solo vivere in pace, ma Aqua vuole risolvere molti dei problemi di questo mondo, e il re dei demoni chiuderà un occhio solo per un po’…”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI