back to top

Kung Fu Panda 4 celebra la data di uscita con la prima clip ufficiale

Kung Fu Panda 4 ha celebrato la sua imminente data di uscita con la prima clip ufficiale del film.

Dopo aver conquistato le luci della ribalta nel 2023 con ruoli in The Mandalorian e The Super Mario Bros. Movie, Jack Black torna a uno dei suoi iconici ruoli di doppiatore nel primo film di Kung Fu Panda dopo Kung Fu Panda 3 del 2016.

Nel gennaio 2024 il nuovo sequel ha ottenuto la stessa classificazione ufficiale PG dei suoi tre predecessori, ponendo le basi per un’altra avventura selvaggia e divertente dietro il guerriero bianco e nero di Black.

Una nuova clip di Kung Fu Panda 4 anticipa la data di uscita del film

La Dreamworks, tramite l utente X (ex Twitter) @KFP4_Countdown, ha condiviso la prima clip ufficiale del prossimo Kung Fu Panda 4, confermando anche la data di uscita del sequel.

La clip, che non include molti dialoghi, mostra Zhen di Awkwafina che spunta da un tombino insieme a Po di Jack Black mentre cercano di superare di nascosto un branco di lucertole addormentate.

Con un approccio del tutto insensibile, mentre fanno un rumore forte dopo l’altro, si scatena il caos quando Zhen tappa uno starnuto di Po per poi trasformarlo in una scoreggia e svegliare le lucertole addormentate.

Dopo che i due corrono lungo il tunnel di fronte a loro, la scheda del titolo del film appare prima che venga visualizzato il testo “Nelle sale l’8 marzo”, confermando il piano originale della Dreamworks di attenersi a quella data di uscita.

Il filmato completo è visibile qui sotto:

Come si comporterà Kung Fu Panda 4 nei cinema?

Purtroppo per la Dreamworks, Kung Fu Panda 4 ha una concorrenza agguerrita per la data di uscita dell’8 marzo.

La Sony Pictures porterà sul grande schermo Madame Web di Dakota Johnson il 14 febbraio, mentre Bob Marley: One Love (con Kingsley Ben-Adir) della Paramount, che debutterà lo stesso giorno.

La concorrenza più grande sarà comunque l’attesissimo film di Denis Villeneuve, Dune: Parte due di Denis Villeneuve, in arrivo una settimana prima di Kung Fu Panda 4, che spera di ottenere un grande successo sugli schermi IMAX dopo il successo del primo film nel 2021.

Il nuovo blockbuster animato di Jack Black dovrà dividere i riflettori con IF di Ryan Reynolds e John Krasinski, e dopo di lui ci sarà il ritorno al cinema degli Acchiappafantasmi con Ghostbusters: Frozen Empire il 22 marzo.

Tuttavia, dopo che i primi tre film hanno incassato tra i 520 e i 660 milioni di dollari al botteghino tra il 2010 e il 2016 (secondo The Numbers), questa nuova uscita ha sicuramente la possibilità di diventare un successo a sorpresa per gli spettatori più giovani e le famiglie.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI