back to top

Kung Fu Panda 4 – ecco nuovi character poster!

Un nuovo sguardo a Po e Zen!

Uno dei progetti della Dreamworks più amati dai fan è pronto a tornare! Il leggendario Guerriero Dragone è protagonista dei nuovi character posters assieme alla sua nuova protège, la volpe Zhen (Awkwafina) e la nuova minaccia della valle: il Camaleonte mutaforma (Viola Davis). Il nuovo villain possederà i poteri kung fu dei vecchi nemici di Po come, ad esempio, quelli di Tai Lung (Ian McShane).

La trama del nuovo film

In Kung Fu Panda 4, dopo le tre avventure mortali in cui ha sconfitto cattivi di livello mondiale con il suo impareggiabile coraggio e le sue folli abilità nelle arti marziali, Po è chiamato dal destino per… riposarsi un pò. Più specificamente, è stato scelto per diventare il leader spirituale della Valle della Pace. Ciò pone un paio di ovvi problemi. In primo luogo, Po sa tanto sulla leadership spirituale quanto sulla dieta mediterranea e, in secondo luogo, deve trovare e addestrare rapidamente un nuovo Guerriero Dragone prima che possa assumere la sua nuova posizione elevata.

Ancora peggio, c’è stato un recente avvistamento di una strega malvagia e potente, Camaleonte, una piccola lucertola che può trasformarsi in qualsiasi creatura, grande o piccola. Camaleonte ha i suoi piccoli occhi avidi e luccicanti sul Bastone della Saggezza di Po, che le darebbe il potere di evocare nuovamente tutti i cattivi principali che Po ha sconfitto nel regno degli spiriti. Quindi, Po avrà bisogno di aiuto. Lo troverà (più o meno) sotto forma dell’astuto e arguto ladro Zhen, una volpe corsaca le cui abilità si riveleranno inestimabili. Nella loro missione per proteggere la Valle della Pace dagli artigli rettiliani di Camaleonte, questa strana coppia comica dovrà lavorare insieme. Nel processo, Po scoprirà che gli eroi possono essere trovati nei luoghi più inaspettati.

Mike Mitchell (Trolls, Shrek Forever After) dirige il quarto film su Po con la co-regista Stephanie Ma Stine (She-Ra e le principesse del potere), subentrando alla regista della trilogia Jennifer Yuh Nelson. Jonathan Aibel e Glenn Berger, che hanno scritto i primi tre film di Kung Fu Panda, nonché Trolls e Trolls World Tour, hanno scritto la sceneggiatura.

Noi non vediamo l’ora di assistere ad una nuova avventura con il guerriero dragone, e voi?

CORRELATI