back to top

La quinta stagione di Magnum P.I. debutta con il primo teaser

Magnum P.I. ha appena debuttato il primo trailer dello show dopo essere stato salvato dalla cancellazione da parte della NBC e della Peacock. La strada è stata lunga, ma l’accordo di co-produzione tra Universal e CBS Studios ha finito per salvare lo show. L’anno scorso, a maggio, la serie è stata cancellata e su Internet sono esplose le richieste di un suo ritorno. Entrambe le parti si sono messe al tavolo delle trattative e hanno trovato un accordo. Per un attimo sembrava che USA Network potesse entrare nella mischia come entità per salvare Magnum. Ma la NBC ha deciso che il suo servizio di streaming avrebbe avuto bisogno di un’altra serie amata con un nome immediatamente riconoscibile. Ora i fan possono aspettare il 19 febbraio, sia sul network che su Peacock. Date un’occhiata al nuovo teaser qui sotto!

Come hanno aiutato i fan?

La star della serie Jay Hernandez sa che Magnum non sarebbe potuto finire sulla NBC senza l’aiuto della comunità di Internet. Su Twitter, Facebook e Instagram, i fan hanno fatto sì che lo show diventasse più volte trending dopo la cancellazione. È risaputo che i network e gli streamer prestano attenzione a queste cose. Quindi, non c’è #MagnumPISaved senza il loro aiuto. Leggete i suoi tweet qui sotto!

“Ok, sono sicuro che ormai avete tutti sentito la grande notizia”, ha detto Hernandez nel video. “Magnum P.I. è stato preso per una quinta stagione. Grazie ai fan per l’enorme sforzo. Avete fatto petizioni, avete messo un cartellone pubblicitario a Times Square. Grazie a tutto il rumore che avete fatto, ora abbiamo una nuova casa alla NBC. Ci vediamo nella quinta stagione!”.

Ha anche ritwittato il suo video messaggio #MagnumPISaved con alcune parole aggiuntive per le persone che hanno contribuito a renderlo possibile: “È stato un po’ tortuoso ma ce l’abbiamo fatta! Il vostro amore e il vostro sostegno ci hanno aiutato a superare il traguardo, grazie e grazie a @nbc per essersi fatta avanti! È ora di rispolverare la camicia Aloha! #ohana”.

Ecco una descrizione dello show! “Magnum P.I. è una rivisitazione in chiave moderna della serie classica incentrata su Thomas Magnum, un ex Navy SEAL decorato che, tornato a casa dall’Afghanistan, riutilizza le sue abilità militari per diventare un investigatore privato. Affascinante canaglia, eroe americano e tifoso sfegatato dei Detroit Tigers, Magnum vive in un cottage per gli ospiti di Robin’s Nest, la lussuosa tenuta in cui lavora come consulente di sicurezza per integrare la sua attività di investigatore privato. La “majordomo” della proprietà è Juliet Higgins, una bella e imponente agente dell’MI:6, il cui secondo lavoro è quello di tenere in riga Magnum, con l’aiuto dei suoi due dobermann“.

Siete pronti? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

FONTECB

CORRELATI