back to top

La seconda stagione di Poker Face riceve un sorprendente aggiornamento

Poker Face potrebbe essere diventato uno dei primi show popolari del 2023, con i fan che si sono sintonizzati su Peacock per seguire il mistero folle dello show. Queste storie sono destinate a continuare, con una seconda stagione di Poker Face ufficialmente in lavorazione, ma sembra che dovremo aspettare ancora un po’. Un nuovo rapporto di Variety analizza l’impatto sull’industria dell’intrattenimento dello sciopero in corso della Writers Guild of America e dello sciopero degli attori della SAG-AFTRA.

Secondo i risultati, la première della seconda stagione di Poker Face è stata posticipata al 2024. Dato che la stagione 2 è stata autorizzata solo a metà della messa in onda della stagione 1 all’inizio di quest’anno, era probabilmente lecito pensare che i nuovi episodi non sarebbero arrivati prima dell’anno successivo, ma a questo punto non si sa quando gli episodi potrebbero essere rilasciati nel 2024.

Di cosa parla Poker Face?

In Poker Face, Lyonne interpreta Charlie Cale, che ha una straordinaria capacità di determinare quando qualcuno sta mentendo. Si mette in viaggio con la sua Plymouth Barracuda e a ogni fermata incontra un nuovo cast di personaggi e strani crimini che non può fare a meno di risolvere.

“Poker Face è uno di quei rari e innegabili show di cui ci siamo innamorati fin dall’inizio, ma l’acclamazione della critica e la risposta dei telespettatori sono andate al di là di ogni nostra aspettativa”, ha dichiarato Susan Rovner, Chairman, Entertainment Content, NBCUniversal Television and Streaming, al momento del lancio della seconda stagione. “Lavorare al fianco del genio creativo di Rian Johnson, Natasha Lyonne e Ram Bergman, insieme ai nostri partner di MRC e T-Street, è stato un viaggio spettacolare e non vediamo l’ora di partire per un’altra stagione, mentre continuiamo a dare slancio alla serie originale di Peacock”.

Di cosa parlerà la seconda stagione di Poker Face?

La seconda stagione di Poker Face dovrebbe affrontare le conseguenze del finale della prima stagione, che ha visto Charlie attirare le ire di un nuovo cattivo, il boss del crimine Beatrix Hasp (Rhea Perlman). In teoria, ciò dovrebbe offrire a Charlie l’opportunità di risolvere nuovi misteri, come sembravano suggerire le showrunner Nora Zuckerman e Lilla Zuckerman in una precedente intervista a Variety.

“Abbiamo sicuramente delle idee”, ha spiegato Nora. “Ci sono molte cose che volevamo fare nella prima stagione e che abbiamo accantonato dicendo: ci piace, ma aspetteremo”. I dettagli sono ancora in fase di definizione. È stata una scelta così precoce che nessuno credo si aspettasse di vederla così presto. Quindi è una prospettiva davvero eccitante”.

“Ora siamo così istruiti su come scrivere questo show e su come innovare la forma che penso che quando torneremo indietro e daremo un’occhiata ad alcuni di quei mondi o personaggi o omicidi che abbiamo messo da parte, potremmo trovare nuove strade”, ha aggiunto Lilla. “E abbiamo visto che questo tipo di formula funziona, giocare con toni diversi funziona, incontrare nuovi personaggi malvagi ogni settimana funziona. Quindi penso che possiamo affrontare la seconda stagione con molta fiducia e molta creatività”.

Cosa ne pensate dei nuovi aggiornamenti sulla seconda stagione di Poker Face?

FONTECB

CORRELATI