back to top

La seconda stagione di The Afterparty è ora in streaming su Apple TV+

Uno degli originali più divertenti di Apple TV+ è finalmente tornato per una nuova stagione. The Afterparty, del creatore Chris Miller, ha riscosso un grande successo durante la prima stagione, raccontando la storia di alcuni amici del liceo la notte in cui uno di loro è stato ucciso. Mentre si indagava sul caso, ogni episodio veniva raccontato dal punto di vista di un nuovo personaggio, utilizzando un genere diverso. Ora The Afterparty è tornato per un altro mistero, riunendo un cast in gran parte nuovo per un altro caso e utilizzando la stessa strategia di salto di genere.

Martedì sera, Apple TV+ ha presentato i primi due episodi della stagione 2 di The Afterparty, permettendo ai fan di vederli in streaming proprio ora. Il primo episodio sarà dal punto di vista di un volto familiare, poiché prende il nome da Aniq di Sam Richardson, uno dei personaggi principali della prima stagione.

L’assassino in The Afterparty

In vista della seconda stagione di The Afterparty, Chris Killian di ComicBook.com ha parlato con il creatore Chris Miller di come si stabilisce l’assassino in un giallo.

“Bisogna partire da questo”, ha detto Miller nella nostra intervista, che potete vedere qui sopra. “Credo che sia l’unico modo per creare un omicidio davvero avvincente. Non si può rimandare fino a quando non si pensa: “Oh, no!”. Bisogna iniziare a trovare un modo unico per uccidere qualcuno e farla franca. Poi bisogna insabbiare il tutto e pensare a come nasconderlo, e poi pensare a tutti i personaggi che circondano l’omicidio, alle relazioni e ai segreti che possono avere e che permettono loro di sentirsi anche sospettati. Hanno dei moventi, ma hanno anche altre storie e si costruisce tutto intorno a quell’omicidio. Altrimenti, sembrerebbe tutto arbitrario. E si vuole che alla fine ci si senta davvero soddisfatti e che si pensi: “Oh, perché non l’ho visto?”. E questo è il momento in cui penso che i misteri di omicidio funzionino meglio”.

Di cosa parla la seconda stagione di The Afterparty?

Di seguito potete leggere la sinossi di Apple per la seconda stagione di The Afterparty:

Creato da Miller, ogni episodio di The Afterparty è una commedia di genere che esplora il racconto di un personaggio diverso di una serata fatidica, il tutto raccontato attraverso la lente di generi cinematografici popolari e immagini uniche che si adattano alla prospettiva del narratore”. Le star Tiffany Haddish, Sam Richardson e Zoë Chao riprendono i loro ruoli per la seconda stagione, che introdurrà un nuovo caso e un cast ampliato di personaggi interpretati da John Cho, Paul Walter Hauser, Ken Jeong, Anna Konkle, Poppy Liu, Elizabeth Perkins, Jack Whitehall, Zach Woods e Vivian Wu.

“Nella seconda stagione, un matrimonio viene rovinato quando lo sposo viene assassinato e tutti gli invitati sono sospettati. La detective Danner (Haddish) torna per aiutare Aniq (Richardson) e Zoë (Chao) a risolvere l’omicidio interrogando i membri della famiglia, gli amanti incrociati e i soci d’affari, e ascoltando il racconto del weekend da parte di ogni sospettato, ognuno con la sua prospettiva unica e il suo stile visivo.”

FONTECB

CORRELATI