back to top

La stagione 12 di American Horror Story è ancora in programma per il 2023 nonostante gli scioperi

Mentre molte serie televisive hanno subito ritardi non solo nella produzione ma anche nelle date di uscita a causa dello sciopero dei sindacati degli sceneggiatori, questo non sembra essere il caso della stagione 12 di American Horror Story. Un nuovo rapporto di Variety indica che il prossimo episodio della serie antologica horror preferita dai fan non solo rimane in produzione, ma è anche in linea con la prima puntata prevista per la fine dell’anno. La stagione, intitolata American Horror Story: Delicate, starebbe proseguendo la produzione nell’area di New York e del New Jersey, così come altre due serie prodotte da Ryan Murphy, American Horror Stories Season 3 e American Sports Story.

Secondo quanto riportato da Variety, un’altra serie di FX, Justified: City Primeval, rimane in linea con la prima del 18 luglio, anche se la produzione della seconda stagione di The Old Man è stata ritardata. American Horror Story: Delicate non ha ancora una data di uscita confermata.

La dodicesima stagione di American Horror Story si discosterà dalle precedenti stagioni della serie antologica preferita dai fan perché si baserà su un materiale di partenza specifico. Si dice che la stagione sarà ispirata al prossimo romanzo di Danielle Valentine, Delicate Condition, che sarà pubblicato il 1° agosto. Il romanzo è descritto come “un thriller avvincente su una donna che si convince che una figura sinistra stia facendo di tutto per assicurarsi che la sua gravidanza non avvenga mai, mentre gli uomini della sua vita si rifiutano di credere a una sola parola di quello che dice”. Ad aprile è stato annunciato che Kim Kardashian sarà la protagonista della stagione insieme a Emma Roberts, Cara Delevingne, Michaela Jae Rodriguez e Matt Czuchry. Halley Feiffer sarà la showrunner.

Zachary Quinto tornerà in American Horror Story nella 12° stagione

Zachary Quinto, ex alunno di American Horror Story, ha recentemente confermato che apparirà anche in Delicate, confermando di avere un ruolo di guest cameo nella stagione. Quinto è apparso l’ultima volta nella stagione 11 di American Horror Story: NYC e la sua apparizione in Delicate segnerà la sua quarta apparizione nell’intera serie. Quinto ha anche rivelato di essere rimasto “davvero impressionato” dalla Kardashian e pensa che farà un ottimo lavoro.

“Ho fatto un cameo in questa stagione di American Horror Story e ho avuto modo di incontrarla”, ha detto Quinto. “È stata così adorabile e calorosa e, davvero, non credo che abbia bisogno dei miei consigli”.

Ha aggiunto: “Sembrava davvero nel suo elemento, e sono rimasto davvero colpito dal suo spirito e dalla sua apertura. Non vedo l’ora di vedere questa stagione perché penso che farà un lavoro meraviglioso”.

Kim Kardashian ha assunto un insegnante di recitazione per prepararsi al suo ruolo in American Horror Story

Sul red carpet del Met Gala di maggio, la Kardashian ha rivelato di aver preso lezioni di recitazione per prepararsi al ruolo di American Horror Story. All’epoca, la Kardashian aveva dichiarato di essersi divertita a uscire dalla sua zona di comfort accettando il ruolo.

“Inizieremo a girare le mie cose alla fine di questo mese, ma la produzione è già iniziata e sono così eccitata”, ha detto la Kardashian. “È davvero divertente uscire dalla propria zona di comfort, provare qualcosa di nuovo e crescere. Sono così entusiasta di questa esperienza”.

Alla domanda specifica sulle lezioni di recitazione, la Kardashian ha confermato.

“Lo sto facendo, naturalmente”, ha detto. “È una sfida. Mi piace sfidare me stessa”.

Non vedete l’ora di vedere la nuova stagione di American Horror Story?

FONTECB

CORRELATI