back to top

La star di Sharknado, Ian Ziering, aggredito da un gruppo di motociclisti

Ian Ziering, attore noto per il suo lavoro in Beverly Hills, 90210 e nella serie di film Sharknado, è stato recentemente coinvolto in un alterco con una banda di motociclisti a Los Angeles. Un nuovo rapporto di TMZ descrive i dettagli dell’incidente, avvenuto domenica 31 dicembre 2023 a Hollywood Boulevard a Los Angeles. Nel video ottenuto dall’agenzia, Ziering sembra scendere dalla sua auto e affrontare uno dei motociclisti che, secondo quanto riferito, si muovevano nel traffico e potrebbero aver urtato il suo veicolo. Segue una colluttazione tra Ziering e diversi altri motociclisti, prima che l’attore risalga in auto e lasci la scena.

Secondo quanto riportato da TMZ, Mia, la figlia dodicenne di Ziering, era in macchina con lui. È stata presentata una denuncia ufficiale alle forze dell’ordine, che indica Ziering come vittima. A quanto pare, le indagini sono ancora in corso e non è stato effettuato alcun arresto.

Swamp Thing avrà una seconda stagione?


Uno dei ruoli più recenti di Ziering, che è stato accolto con grande favore dai fan, è stato quello dell’attore-antieroe Blue Devil in Swamp Thing dell’Universo DC. La serie è stata sorprendentemente cancellata dopo una sola stagione, ma da allora è stata riproposta su The CW e ha trovato una casa su diversi servizi di streaming. Anche se la produzione dell’Universo DC è destinata a cambiare radicalmente sotto la guida di James Gunn e Peter Safran, compreso un film su Swamp Thing diretto da James Mangold, Ziering ha già espresso il desiderio di vedere la serie tornare.

“Stavo rivivendo la mia giovinezza, e il divertimento del bambino di 8 anni dentro di me nel poter interpretare Blue Devil, lavorando con Derek Mears e Crystal Reed, e tutte le persone di quella serie”, ha spiegato Ziering in un’intervista del 2019. “era uno show davvero incredibile. È molto triste che sia finito con 10 episodi, incompiuto. So che avevano in mente di farne tanti”.

Ci sarà uno Sharknado 7?


Un altro ruolo di Ziering che ha assunto una vita propria è quello di Fin Shepard in Sharknado, la serie di film di successo a sorpresa del network SYFY. La saga si è conclusa con L’ultimo Sharknado: It’s About Time del 2018, e non è stato previsto alcun tipo di ripresa.

CORRELATI