back to top

La star di Yellowjackets spiega il misterioso ruolo di Lottie adulta nella seconda stagione

Quando la seconda stagione di Yellowjackets debutterà su Showtime alla fine del mese, i fan della serie di successo potranno finalmente vedere cosa sta facendo Lottie nella linea temporale attuale. La prima stagione ha visto la versione adolescente del personaggio trasformarsi in una specie di leader di culto nella natura selvaggia, potenzialmente in grado di diventare la regina delle corna. Gli episodi finali della stagione hanno confermato che Lottie era effettivamente sopravvissuta ai boschi e stava per unirsi alla storia moderna.

In questa stagione, Simone Kessell è stata scritturata per interpretare la Lottie adulta, che gestisce una propria struttura di “guarigione” e porta con sé la stessa aura misteriosa che aveva da adolescente. “Si è completamente ricreata come sopravvissuta”, ha dichiarato la Kessell in una recente intervista a EW. “È guarita. Ha creato un modo per spingere l’oscurità verso il basso”.

Lottie è cambiata molto, ma cosa stia cercando di fare esattamente nella sua struttura è ancora sconosciuto alle donne con cui ha condiviso l’esperienza della natura selvaggia. Ha affrontato un periodo di riabilitazione prima di cercare di aiutare gli altri nella sua vita.

“Quando incontriamo Lottie, è una persona completamente diversa che ha affrontato la riabilitazione in un istituto psichiatrico svizzero”, ha detto il co-sceneggiatore Jonathan Lisco.

“Questa donna è una guru”, ha proseguito. “Ma è anche, come molti guru che si autoproclamano, molto volubile. È in grado di darti la coda dello scorpione in qualsiasi momento. Questo fa parte della presa che ha sui suoi seguaci”.

“Speriamo che la Lottie che abbiamo visto finora nella natura selvaggia possa apparire non come il leader di una setta o il fondatore di una nuova religione, ma piuttosto come una sorta di messia riluttante attraverso cui l’oscurità può parlare”, ha aggiunto Lisco. “Non vuole essere questa persona, non è una scelta, è un sentimento inesorabile che ha e che deve comunicare agli altri”.

Siete entusiasti di vedere cosa Yellowjackets ha in serbo per Lottie nella seconda stagione? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTECB

CORRELATI