back to top

La terza stagione di Blue Exorcist conferma la data di uscita con un nuovo trailer

C’è voluto un po’ di tempo, ma finalmente Blue Exorcist è tornato. Se non lo sapevate, lo shonen soprannaturale è tornato nel 2017 con la seconda stagione, e ora la terza stagione di Blue Exorcist è in arrivo. Il grande ritorno avverrà il prossimo anno e l’ultimo trailer ha confermato quando esattamente Blue Exorcist tornerà in onda.

Come potete vedere qui sotto, Aniplex ha pubblicato il nuovo promo della terza stagione di Blue Exorcist. La serie, che segue la saga degli Illuminati di Shimane, debutterà il 6 gennaio 2024. Il trailer offre ai fan anche un assaggio del tema finale dell’anime, “Class Diary” di Mulasaki-Ima.

Per chi fosse curioso di sapere dove si colloca questo nuovo anime di Blue Exorcist, esso copre i volumi 10-15 del manga originale. Lo Studio VOLN si occupa dell’anime questa volta con il regista Daisuke Yoshida al timone. Toshiya Ono si occupa della sceneggiatura, mentre Yurie Oohigashi dà vita ai disegni dei personaggi dell’anime.

Se non conoscete Blue Exorcist, sappiate che la serie ha una lunga storia con Shonen Jump. La storia è iniziata con la creatrice Kazue Cato nell’aprile 2009 ed è tuttora in corso. Nel 2011, la serie è stata opzionata per un anime da A-1 Pictures, che si è occupato delle prime due stagioni. È possibile vedere entrambe le serie su Crunchyroll in questo momento. Per ulteriori informazioni su Blue Exorcist, potete leggere la sinossi ufficiale del manga qui sotto:

“Cresciuto da Padre Fujimoto, un famoso esorcista, Rin Okumura non ha mai conosciuto il suo vero padre. Un giorno, una fatidica discussione con Padre Fujimoto costringe Rin ad affrontare una terribile verità: il sangue del signore dei demoni Satana scorre nelle vene di Rin! Rin giura di sconfiggere Satana, ma questo significa entrare nella misteriosa Accademia della Vera Croce e diventare lui stesso un esorcista. Riuscirà Rin a combattere i demoni e a mantenere segreta la sua discendenza infernale? Non sarà facile, soprattutto quando sguainare la spada di suo padre libererà il potere demoniaco che è in lui!”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI