back to top

L’aggiornamento sul reboot di Malcolm in the Middle della star Bryan Cranston dovrebbe far emozionare i fan

La star di Malcolm In The Middle, Bryan Cranston, afferma che un reboot della popolare sitcom sta lentamente diventando più probabile. L’attore di Breaking Bad ha parlato del ritorno della commedia familiare della Fox a Watch What Happens Live. Gli è stato chiesto di parlare di un reboot di Malcolm In The Middle e lui ha detto che le voci sono vere. Alcuni fan online ritengono che Cranston abbia già scritto una sceneggiatura per una nuova serie. Anche se questo non è esattamente vero, l’attore ha raccontato che si è discusso di storia, trama e altri dettagli. Con lo sciopero degli sceneggiatori in corso, non hanno comunque potuto scrivere la sceneggiatura di Malcolm In The Middle. Ma l’idea rimane intrigante per chi vuole rivisitare la serie.

“Sì, direi che su una scala da 1 a 10, direi un 8 che faremo una reunion, un film o uno show o qualcosa del genere”, ha risposto Cranston quando gli è stata chiesta la probabilità di un ritorno della serie. “E sì, abbiamo lavorato su concetti di storia, trame e cose del genere”.

Un reboot di Malcolm In The Middle potrebbe essere realizzato?

Non è la prima volta che Cranston si interroga apertamente su un reboot. L’impronta culturale di Malcolm In The Middle è confermata dai numeri dell’era dello streaming. Così, in un colloquio con GQ, l’attore ha ammesso che l’idea di rimettere insieme il gruppo ha un certo fascino per lui.

“Sono curioso di conoscere quella famiglia 20 anni dopo”, ha esordito Cranston. “Cosa è successo loro? Dove sono? Cosa fanno i ragazzi? Ormai sono uomini adulti”.

“Ho proposto per la prima volta l’idea di un film sulla riunione”, ha detto Cranston a proposito della serie. “Il creatore dello show, Linwood Boomer, si sta scaldando per l’idea. Se ci imbattiamo in un’idea che tutti noi riteniamo davvero valida, non solo – non ho alcun interesse a tenermi occupato o a prendere uno stipendio – voglio fare qualcosa che sia ‘Cavolo, è una grande idea’. E vediamo queste persone 20 anni dopo. Tutti i ragazzi hanno ormai almeno trent’anni. Sono tutti uomini adulti, sposati, con figli… È una situazione straordinaria per me. In effetti, un paio di loro hanno quasi l’età che avevo io quando interpretavo il padre di quei ragazzi”, ha aggiunto ridendo.

Il creatore di Malcolm In The Middle ci ha pensato anche lui

Linwood Boomer è noto per aver creato Malcolm In The Middle. Quindi, quando Entertainment Weekly gli ha chiesto di riportare in vita la serie, ha dovuto essere sincero. Molti altri vecchi show stanno ricevendo reboot e revival. Quindi, da un certo punto di vista, era quasi inevitabile arrivare a questo punto con la commedia della Fox.

“Ne stiamo parlando”, ha detto Boomer. “Pensiamo tutti che sarebbe divertente se avessimo l’idea giusta. Onestamente, sarebbe molto più veloce se tutti non fossero così fastidiosi”. Ha poi aggiunto che Cranston “si sta occupando di scrivere la sceneggiatura e di far girare tutto”.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI