back to top

L’anime Dandadan condivide il trailer, il poster e il personale principale

Fan di Dandadan, è tempo di gioire! Dopo tonnellate di speculazioni, sembra che le voci si siano rivelate vere. Il manga di successo di Shonen Jump+ sta per avere un anime e il team di Science Saru ha appena condiviso il primo sguardo all’anime grazie a un trailer-poster.

Come potete vedere qui sopra, il trailer di Dandadan è a dir poco stupendo. Il filmato è pieno di colori vivaci e mette al centro della scena i nostri beniamini di Dandadan. Dai fantasmi agli alieni, tutto quello che volevamo vedere in questo adattamento anime è qui, e i fan di Dandadan stanno amando l’adattamento di Science Saru al manga.

Per i più curiosi, è stato reso noto lo staff chiave dell’anime di Dandadan. Yukinobu Tatsu contribuirà alla supervisione della serie, avendo creato il manga originale. Per quanto riguarda il regista dell’anime, Fuga Yamashiro si occuperà della regia, mentre Hiroshi Seko supervisionerà la composizione della serie. Naoyuki Honda è stato reclutato per il design dei personaggi, mentre quello delle creature è stato affidato a Yoshimichi Kameda. Per quanto riguarda la musica, Kensuki Ushio è stato assunto per la colonna sonora della serie.

Dal trailer alla locandina, l’anime di Dandadan sembra già molto impressionante. Le speranze per questo atteso adattamento sono alte e, visto il successo di Dandadan, è facile capire perché. Nonostante sia un titolo solo digitale, Dandadan ha riscosso un enorme successo tra i lettori sia in Giappone che all’estero. Science Saru ha l’opportunità di trasformare Dandadan in un successo ancora maggiore con il suo anime. Quindi, quando la serie uscirà l’anno prossimo, c’è da scommettere che i fan si presenteranno in massa.

Per coloro che non conoscono Dandadan, il manga è facile da trovare in questi giorni. Può essere letto in inglese attraverso l’applicazione Shonen Jump. Per maggiori informazioni su Dandadan, potete leggere la sinossi ufficiale qui sotto:

Momo Ayase stringe un’insolita amicizia con il fanatico degli UFO della sua scuola, che lei soprannomina “Okarun” perché ha un nome che non deve essere pronunciato ad alta voce. Mentre Momo crede negli spiriti, pensa che gli alieni siano solo sciocchezze. La sua nuova amica, invece, pensa esattamente il contrario. Per risolvere la questione, i due partono per dimostrare che si sbagliano a vicenda: Momo va in un punto nevralgico degli UFO e Okarun in un tunnel infestato! Quello che segue è una bella storia di giovane amore… e di alieni e spiriti stranamente eccitati?”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI