back to top

L’Attacco dei Giganti: condiviso il trailer dell’epico finale dell’anime

Tutto sta per giungere alla fine. Dopo un decennio sullo schermo, l’anime L’Attacco dei Giganti è pronto a concludersi. Il prossimo autunno uscirà il grande finale e abbiamo appena ricevuto un nuovo trailer che illustra il grande episodio.

Come potete vedere qui sopra, il nuovo trailer per il finale de L’Attacco dei Giganti è a dir poco roboante. Possiamo vedere tutti i nostri soldati preferiti in battaglia, e nessuno di loro si trattiene. Da Armin a Mikasa e Jean, i nostri eroi stanno combattendo per il futuro del mondo e dovranno eliminare Eren per salvare l’umanità.

ATTENZIONE, seguono piccoli SPOILER!!!

Dopo tutto, Attack on Titan: The Final Season ha dato il via al suo finale in due parti con un aggiornamento terrificante. Abbiamo visto Eren raddoppiare il suo colpo di stato contro Paradis e il mondo. Determinato a garantire la sua libertà e quella della razza eldiana, Eren decide che la migliore linea d’azione è il genocidio globale. Nel finale Eren ha dato inizio al Rumbling, uccidendo un numero incalcolabile di persone nel tentativo di eliminare chiunque minacciasse il popolo eldiano. Ma mentre era in modalità battaglia, i suoi ex amici stavano lavorando per raggiungerlo.

Ora L’Attacco dei Giganti è pronto a concludere la sua storia sul piccolo schermo. Il 4 novembre uscirà l’ultimo episodio dell’anime, quindi sapete che sarà una corsa sfrenata. Se non siete ancora al corrente della serie, è disponibile in streaming su Crunchyroll. Per ulteriori informazioni sulla storia di Eren, potete leggere la sinossi ufficiale qui sotto:

“In questa storia fantascientifica post-apocalittica, l’umanità è stata devastata da bizzarri umanoidi giganti noti come Titani. Poco si sa sulla loro provenienza o sul perché siano intenzionati a consumare l’umanità. Apparentemente privi di intelligenza, si aggirano per il mondo da anni, uccidendo tutti quelli che vedono. Nell’ultimo secolo, ciò che resta dell’uomo si è nascosto in una gigantesca città a tre mura. Gli abitanti credono che le loro mura alte 50 metri li proteggano dai Titani, ma l’improvvisa comparsa di un immenso Titano sta per cambiare tutto”.

CORRELATI