Law & Order: Organized Crime non tornerà nel 2023

La NBCUniversal ha recentemente rivelato il suo nuovo palinsesto per la prossima stagione televisiva, che contiene una sorpresa per i fan di Law & Order. Le serie originali Law & Order e Law & Order: SVU torneranno nel 2023 per nuove stagioni, ma mentre Law & Order: Organized Crime è stato rinnovato, ma non è previsto il ritorno nel 2023. La NBCUniversal aveva rivelato in precedenza che Organized Crime aveva ricevuto un rinnovo per la quarta stagione di 13 episodi, ma ora la NBC ha rivelato (via givememyremote.com) che Organized Crime sarà trattenuto fino a metà stagione, il che lo farà slittare al 2024. Al suo posto, per la prima metà della stagione, ci sarà un nuovo show intitolato Found.

Non è stata fornita alcuna ragione per cui Organized Crime abbia ricevuto un ordine di soli 13 episodi, ma lo show ha avuto a che fare con una serie di cambiamenti creativi nelle sue prime tre stagioni. A questo punto, la serie è passata attraverso quattro showrunner, e questo potrebbe essere parte del ritardo della quarta stagione. Questo però non è stato confermato in alcun modo.

- PUBBLICITÀ -

È interessante notare che questa stagione ha preso il via con un emozionante crossover di Law & Order che ha coinvolto tutti e tre gli show, ma con il debutto di Crimine organizzato a metà stagione questa volta non sarà possibile. Detto questo, non significa che i personaggi di Organized Crime non possano fare da guest star negli altri due show per essere coinvolti in uno di essi, se ciò dovesse accadere. Tutti e tre gli show sono stati rinnovati quest’anno: Law & Order entrerà nella stagione 23, SVU nella 25 e Organized Crime nella 4. Law & Order dovrebbe inoltre raggiungere il suo 500° episodio nella prossima stagione, mentre SVU arriverà al 550°.

A sostituire Organized Crime fino a metà stagione sarà una nuova serie intitolata Found. La nuova serie sarà incentrata su una specialista delle pubbliche relazioni che, insieme al suo team, si occupa di dare priorità ai casi di persone scomparse, che negli Stati Uniti sono 600.000 in un anno. La descrizione ufficiale di Found è riportata di seguito.

FOUND: Ogni anno, negli Stati Uniti vengono denunciate più di 600.000 persone scomparse. Più della metà di queste sono persone di colore di cui il Paese sembra dimenticarsi. Una specialista in pubbliche relazioni, che un tempo era lei stessa una di quelle persone dimenticate, e il suo team di gestione della crisi ora si assicurano che ci sia sempre qualcuno che si occupi delle persone scomparse dimenticate. Ma all’insaputa di tutti, questa eroina di tutti i giorni nasconde un segreto agghiacciante.

- PUBBLICITÀ -

Il cast comprende Shanola Hampton, Mark-Paul Gosselaar, Kelli Williams, Brett Dalton, Gabrielle Walsh, Arlen Escarpeta e Karan Oberoi. Nkechi Okoro Carroll si occuperà della scrittura e della produzione esecutiva, mentre Greg Berlanti, Sarah Schechter, Sonay Hoffman, Lindsay Dunn e Leigh Redman saranno anche produttori esecutivi. Berlanti Productions e Rock My Soul Productions produrranno con Warner Bros. Television e Universal Television, una divisione di Universal Studio Group.

Siete delusi dal ritorno di Organized Crime nel 2024?

FonteCB

I più letti

Captain America: Brave New World, ecco il teaser trailer ufficiale

Pochissimi minuti fa, i Marvel Studios hanno diffuso in...

Il film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” uscirà nel 2025?

Si dice che la Warner Bros. stia sviluppando un...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Chicago Fire: arriva su Italia 1 la stagione 12

L’universo di One Chicago continua a regnare sovrano, tanto...
Correlati
spot_img