back to top

League of Legends: aggiunta di un nuovo campione da Arcane

Riot Games ha annunciato che un personaggio della serie animata Arcane di Netflix si unirà a League of Legends nel 2024.
Per la maggior parte, molti dei personaggi principali visti in Arcane sono già giocabili in League of Legends da tempo.
Campioni come Vi, Jinx, Jayce, Ekko e Heimerdinger hanno avuto un ruolo importante nella serie Netflix, ma sono stati affiancati da nuovi volti che non erano mai stati visti in LoL.
Ora Riot ha confermato che, con la Stagione 2 di Arcane all’orizzonte, uno dei personaggi principali visti nella prima stagione dello show si unirà presto al roster della Lega.

In un comunicato stampa di Riot è stato confermato che Ambessa Merdarda arriverà in League of Legends in un momento non meglio specificato di quest’anno.
Ambessa proviene da Noxus ed è la madre di Mel, un altro dei personaggi principali visti in Arcane.
Per la maggior parte, il ruolo di Ambessa in Arcane è molto più secondario rispetto ad altri, ma svolge un ruolo importante nella conclusione della prima stagione dello show.
Si presume che tornerà nella seconda stagione di Arcane, anche se non sono ancora stati forniti ulteriori dettagli in merito.

ambessa-mardarda-arcane.png

Aggiornamenti

Oltre all’aggiunta di Ambessa Merdarda come campione giocabile in League of Legends, Riot Games ha confermato che nel 2024 farà un paio di altre modifiche al sempre popolare MOBA che si collegano ad Arcane.
Un campione senza nome di LoL riceverà un nuovo aggiornamento visivo e di gameplay (VGU) che sarà modificato “per adattarsi meglio alla sua rappresentazione nello show”.
Si dice anche che nuove skin associate ad Arcane arriveranno in LoL nello stesso periodo in cui verrà rilasciata Ambessa Merdarda.

Attualmente si sa che la Stagione 2 di Arcane sarà lanciata su Netflix nel novembre 2024. Tenendo conto di questo, è molto probabile che Ambessa Merdarda e le altre modifiche ispirate ad Arcane arriveranno in League of Legends nello stesso periodo.
A breve termine, Riot ha anche recentemente rivelato Smolder, il primo nuovo campione in arrivo in LoL nel 2024.
Smolder sarà disponibile nel client PBE di League of Legends la prossima settimana, il 9 gennaio, e sarà seguito più avanti nel corso dell’anno da Vastayan, descritto come un “mago solitario a medio raggio”.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre notizie e recensioni a tema videoludico!

CORRELATI