back to top

League of Legends: Riot sta lavorando sulla versione MMO

Riot, attraverso le parole di Greg Street, ha confermato lo sviluppo in corso di una versione MMO di League Of Legends basato su Runeterra!

Giocatori di League of Legends, ora è il momento di emozionarsi!

Sembra, infatti, che Riot abbia rivelato le sua intenzione di una possibile versione MMO basato su Runeterra, approfondendo la storia dei 153 campioni di LoL.

Il vicepresidente di IP e intrattenimento di Riot, Greg Street, ha confermato che il titolo è in arrivo, anche se i dettagli che circondano il progetto sono vaghi.

“Il mio lavoro recente in Riot, è stato quello di aiutare a sviluppare l’universo di LoL, di cui avremo bisogno. Perché è ora il momento giusto. Il mio nuovo lavoro è dare il via a un grande (qualcuno potrebbe dire imponente) gioco che, molti di voi, e molti rivoltosi, hanno chiesto di creare “, ha dichiarato, durante un’intervista

Chiarendo, in una risposta, che si tratta di un titolo MMO – anche se resta da vedere esattamente quale forma assumerà – la sua semplice esistenza è una realtà allettante per i giocatori di League of Legends, che hanno richiesto un’immersione più profonda nella tradizione di Runeterra da oltre un decennio.

Un gioco in stile RPG – nome in codice Project F – è stato mostrato alla presentazione di League 10, nell’ottobre 2019. Sembra, tuttavia, che questo progetto sarà più ampio, e più grande, di quello che ha debuttato lì.

Al momento, non è stata fissata una data di rilascio per l’MMO di League of Legends. Maggiori dettagli saranno, probabilmente, rivelati nel 2021 e oltre. Mentre Riot cerca di dare il via al progetto, preparatevi ad allacciare le cinture, perché sarà un grande evento per l’universo di LoL

E voi cosa ne pensate di questa bomba lanciata da Riot? Anche questo titolo avrà lo stesso successo di League Of Legends? Continuate a seguirci su NerdPool.it e non perdetevi le prossime novità!

CORRELATI