back to top

Legends of Tomorrow: una tragedia nel centesimo episodio?

La sinossi del centesimo episodio di Legends of Tomorrow annuncia una tragedia per un membro della squadra. Le altre Leggende dovranno invece confrontarsi con un nuovo nemico. L’episodio 100 sarà il terzo della settima stagione, che andrà in onda su The CW dal 13 ottobre 2021.

The CW ha pubblicato la sinossi della puntata: il titolo è “wvrdr_error_100<oest-of-th3-gs.gid30n> not found“. La versione umana di Gideon, interpretata da Amy Pemberton, si troverà travolta dalla difficoltà di prendere scelte umane. Astra e Spooner cercheranno di aiutarla, ma scopriranno che un virus sta cercando di distruggere tutti i ricordi di Gideon. Potrebbe essere il pretesto per ricordare i momenti più importanti della storia delle Leggende, in pieno stile da centesimo episodio. Nel frattempo, il resto della squadra si scontrerà con un “nemico potente”. La puntata andrà in onda mercoledì 27 ottobre. Ecco la sinossi completa:

LEGGENDE DEL PASSATO E DEL PRESENTE NEL CENTESIMO EPISODIO. Con Astra (Olivia Swann), Spooner (Lisseth Chavez) e Gideon – ora umana – (Amy Pemberton) che cercano di salvare le leggende, Gideon diventa sopraffatta dalle sue nuove scelte umane, che la mandano in stato catatonico. Astra e Spooner uniscono il loro poteri per entrare nel suo mindscape e scoprono che un virus sta cercando di cancellare tutti i ricorsi di Gideon. Agendo velocemente, preparano un piano per sconfiggere il virus prima che sia troppo tardi. Intanto, le Leggende si scontrano con una nuova e potente minaccia. Anche Caity Lotz, Jes Macallan, Nick Zano, Tala Ashe, Shayan Sobhian e Adam Tsekham compaiono. Caity Lotz dirige l’episodio scritto da Phil Klemmer e Matthew Maala (#703). Data di uscita 10/27/2021.

Recentemente, è stato annunciato che Wentworth Miller riprenderà il suo ruolo di Captain Cold nel centesimo episodio. Molti altri protagonisti della serie potrebbero tornare in scena, forse in dei flashback. Lo showrunner Phil Klemmer ha rivelato in una precedente intervista che Gideon sarà al centro del centesimo episodio. In generale, la settima stagione esplorerà la versione umana del personaggio, più dell’intelligenza artificiale.

Dunque, per lei c’è la difficoltà tecnica di avere una sostanziosa intelligenza artificiale compressa in un cervello umano, che non è molto predisposto a tenere una memoria di dati tanto vasta. Oltre a ciò, sta gradualmente sviluppando una sua umanità. Sai, era molto fredda e calcolatrice nella prima stagione. Lei è cambiata con le nostre Leggende. Il nostro centesimo episodio è fondamentalmente una retrospettiva che mostra cosa il computer Gideon ha imparato dalle lezioni – sia buone che cattive delle nostre Leggende. Ma per la Gideon umana, è la prima volta in cui sperimenta davvero la vita con la squadra.

DC’s Legends of Tomorrow ritorna con l’episodio “The Bullet Blondes” (Le bionde del proiettile) il 13 ottobre su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

FONTECBR

CORRELATI