back to top

LEGO Fortnite: leak svela nuove armi, tra cui la pistola a gravità

Un nuovo leak di LEGO Fortnite ha rivelato alcune armi, tra cui la Gravity Gun, che saranno presumibilmente aggiunte al gioco a breve.
LEGO Fortnite è un gioco di sopravvivenza che permette ai giocatori di unirsi per costruire ogni tipo di marchingegno in un mondo aperto.
Caratterizzato da una vasta gamma di biomi pieni di risorse, mette i giocatori contro nemici formidabili, come Bruti e Scorpioni di sabbia, che possono essere difficili da battere a causa del loro alto potenziale di danno.

Dal lancio di qualche settimana fa, LEGO Fortnite ha portato più di 2,45 milioni di giocatori, il che la rende una delle modalità di gioco di Fortnite più popolari mai rilasciate. Questa allegra modalità di crafting ha ricevuto molti apprezzamenti per la libertà che offre ai giocatori di costruire intricati marchingegni e superare le sfide con gli amici.
Offre ricche aree di esplorazione dove i giocatori possono trascorrere ore a costruire vari oggetti e a raccogliere risorse.

L’ultimo leak di LEGO Fortnite proveniente da FNAssist ha rivelato che nel prossimo futuro saranno disponibili alcune nuove armi, tra cui la Gravity Gun, un arco e la Stud Gun. Secondo il leak, la Gravity Gun permetterà ai giocatori di raccogliere oggetti e lanciarli contro i nemici.
La Stud Gun, invece, è un fucile d’assalto che può essere usato per infliggere danni a distanza.
È presente anche un arco che sembra essere una versione alternativa della balestra.
Sarà una gradita aggiunta a LEGO Fortnite, considerando che i giocatori hanno accesso solo a poche armi a distanza.

Armi LEGO trapelate per Fortnite

  • Gravity Gun
  • Stud Gun
  • Arco

I giocatori di LEGO Fortnite si dotano di armi per dare la caccia ai nemici, compresi i mob regolari come scheletri e lupi.
Queste armi, che vanno dai picconi alle spade, richiedono un banco di artigianato e alcuni ingredienti per essere create.
È importante notare che in LEGO Fortnite non c’è ancora un metodo per creare armi, quindi l’unica arma a distanza che i giocatori possono usare contro i nemici è la balestra.

Oltre alle nuove modalità di gioco, il Capitolo 5 della Stagione 1 di Fortnite ha portato molte armi, nemici boss e skin di personaggi popolari, come Solid Snake e Peter Griffin.
C’è anche una mappa rinnovata con più POI e biomi, che presentano alcune sfide ambientali e risorse preziose.
I giocatori di Fortnite vedranno l’aggiunta di altri contenuti al battle royale nel prossimo futuro.

Cosa ne pensate di queste presunte informazioni? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI