back to top

Lynda Carter di Wonder Woman si unisce al meme su Demeter: Il Risveglio di Dracula

La Universal si sta preparando a rilasciare il suo prossimo grande film con l’horror Demeter: Il Risveglio di Dracula (The Last Voyage of the Demeter), che si dà il caso abbia come protagonista Dracula. Le prime recensioni di Demeter: Il Risveglio di Dracula non sono state troppo gentili con la rivisitazione di Dracula, e si aggiunge a una lunga lista di film horror con recensioni mediocri. Da tutto ciò che abbiamo visto nei trailer, Demeter: Il Risveglio di Dracula si prospetta sicuramente come un momento spaventoso al cinema. Ma alcuni fan stanno prendendo in giro le premesse del film e un’attrice importante si è unita al divertimento. Lynda Carter (Wonder Woman) ha scelto Twitter per partecipare al divertimento e ha usato una vecchia foto della sua serie di supereroi per prendere in giro The Last Voyage of the Demeter.

Il meme di Lynda Carter su Demeter: Il Risveglio di Dracula

La Carter segue la tendenza degli account che prendono in giro le premesse del film e pubblica un’immagine di se stessa su una barca tratta da un episodio di Wonder Woman. Nel post, la Carter scrive: “Sono pronta a combattere Dracula su questa barca“, ed è decisamente esilarante. Potete leggere il post qui sotto.

Di cosa parla Demeter: Il Risveglio di Dracula?

Basato su un singolo agghiacciante capitolo del classico romanzo Dracula di Bram Stoker, Demeter: Il Risveglio di Dracula racconta la terrificante storia della nave mercantile Demeter, noleggiata per trasportare un carico privato – cinquanta casse di legno non contrassegnate – da Carpathia a Londra. Strani eventi si abbattono sull’equipaggio condannato mentre cerca di sopravvivere al viaggio oceanico, perseguitato ogni notte da una presenza spietata a bordo della nave. Quando la Demeter arriva finalmente al largo delle coste inglesi, è un relitto carbonizzato e abbandonato. Dell’equipaggio non c’è traccia.

The Last Voyage of the Demeter vanta un cast guidato da Corey Hawkins (In the Heights, Straight Outta Compton) nel ruolo di Clemens, un medico che si unisce all’equipaggio della Demeter. Il film è interpretato anche da Aisling Franciosi (Game of Thrones, The Nightingale) nel ruolo di una clandestina inconsapevole, Liam Cunningham (Game of Thrones, Clash of the Titans) nel ruolo del capitano della nave e David Dastmalchian (Dune, Ant-Man) nel ruolo del primo ufficiale della Demeter. Nel film compaiono anche Jon Jon Briones (Ratched, American Horror Story), Stefan Kapicic (Deadpool, Better Call Saul), Nikolai Nikolaeff (Stranger Things, Bruised) e Javier Botet (It, Mama).

Il film arriverà nelle sale l’11 agosto. Restate sintonizzati su NerdPool.it per ulteriori aggiornamenti su The Last Voyage of the Demeter, Lynda Carter e il franchise di Wonder Woman non appena ne verremo a conoscenza.

Cosa ne pensate di Demeter: Il Risveglio di Dracula?

FONTECB

CORRELATI