back to top

Mare Fuori 4 – la nuova stagione è in arrivo nel 2024!

Rivedremo presto i nostri ragazzi dell'IPM

Mare fuori 4 arriverà a febbraio 2024, e sarà disponibile come è già successo con la terza stagione, sulla piattaforma RaiPlay. Sarà poi trasmesso su Rai2, la serie verrà rilasciata in due parti, ognuna composta da 6 episodi.

E’ stato rivelato dal Dirigente della Rai, che molto probabilmente sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo potrebbero esserci delle sorprese per i fan di Mare Fuori. Come nella scorsa edizione del Festival, che ha avuto come ospiti alcuni attori del Cast della serie tv. Da alcune indiscrezioni, arriva la notizia che forse, troveremo Matteo Paolillo sul palco questa volta non solo come membro del Cast di Mare Fuori, ma come vero e proprio partecipante in gara, al Festival di Sanremo.

Di cosa parlerà Mare Fuori 4?

Con grande sorpresa, troveremo ancora Ciro (Giacomo Giorgio), Pirucchio (Nicolò galasso) e Totò (Antonio Orefice). Ovviamente questi personaggi, faranno la loro comparsa attraverso dei Flashback, data la loro morte nelle precedenti stagioni.

In questo nuovo capitolo avremo anche una nuova storia d’amore. Al momento non sappiamo di preciso chi coinvolgerà, ma abbiamo tre papabili personaggi che sono: Beppe, Cucciolo e il Comandante Massimo Esposito. Sappiamo che in questa nuova stagione il tema dell’omosessualità verrà posto all’attenzione, con la storia clandestina nata gia nella terza stagione, tra Cucciolo e Milos.

Ci saranno dei cambiamenti nel Cast della quarta stagione di Mare Fuori ?

In un intervista, il regista di Mare Fuori, Ivan Silvestrini, ha rivelato che, purtroppo, che da un certo punto in poi della quarta stagione dovremo fare a meno di alcuni personaggi/attori. Aggiungendo però, che alcuni di questi personaggi, potrebbero avere un finale proprio, nel film tratto dalla serie che al momento è ancora in fase di scrittura.

E voi guarderete la nuova stagione di Mare Fuori? cosa ne pensate di queste prime anticipazioni? Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI