back to top

Marvel’s Midnight Suns : sorprendente legame con Marvel’s Spiderman

Marvel’s Midnight Suns ha un interessante legame con Marvel’s Spiderman. Negli ultimi anni Marvel Games ha pubblicato molti giochi fantastici basati su alcuni dei supereroi più iconici mai creati. Con l’uscita di Marvel’s Spiderman di Insomniac nel 2018, i videogiochi della Marvel hanno avuto un enorme salto di qualità, grazie a una storia fresca e di qualità, a un gameplay incredibilmente soddisfacente e a un gioco che si reggeva da solo. Negli anni successivi, abbiamo ottenuto un gioco degli Avengers così così, un ottimo Guardiani della Galassia e ora un nuovo gioco di strategia a turni incentrato sui Marvel’s Midnight Suns. Naturalmente, questo gioco presenta altri eroi Marvel, tra cui Spidey.

Marvel's Midnight Suns Marvel's Spiderman

Qual’è il legame?

Nessuno di questi giochi è collegato l’uno all’altro come il MCU intreccia tutti i suoi film e spettacoli, ma Marvel’s Midnight Suns prende in prestito un elemento chiave da Marvel’s Spiderman. L’attore Yuri Lowenthal riprende il suo ruolo di arrampicamuri in Marvel’s Midnight Suns, dando ai fan una voce gradita e familiare per l’amato personaggio. La notizia è stata annunciata all’inizio dell’anno, ma se state giocando ora, vi starete chiedendo dove avete già sentito la sua voce. Vale la pena notare che questo non è lo stesso Spider-Man visto nell’universo Insomniac: si tratta di versioni molto diverse e sembra che Marvel Games intenda rimanere tale. L’azienda di videogiochi ha fatto notare che non ha un mandato per un universo collegato, in modo che gli sviluppatori abbiano la totale libertà di raccontare le storie che vogliono senza influenzarne un’altra.

Yuri Lowenthal ha interpretato Spider-Man anche in Marvel’s Ultimate Alliance 3, quindi ha una certa dimestichezza nell’interpretare versioni leggermente diverse dello stesso personaggio. L’anno prossimo dovrebbe riprendere il suo ruolo principale di Spider-Man nell’universo Insomniac. Marvel’s Spiderman 2 vedrà Peter Parker unire le forze con Miles Morales per combattere cattivi come Venom e forse Kraven il cacciatore, ma questo è tutto ciò che sappiamo al momento.

Vi piace vedere Yuri Lowenthal di nuovo nei panni di Spider-Man o preferireste attori diversi per altre versioni del personaggio? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI