back to top

Marvel’s Spider-Man 2: Insomniac allerta i giocatori dagli spoiler

Stando a quanto riportato, ci sono già spoiler su Spider-Man 2.

Lo sviluppatore di Marvel’s Spider-Man 2, Insomniac Games, sta avvertendo i fan di prestare la massima attenzione a causa delle fughe di notizie che circolano su internet.
Marvel’s Spider-Man 2 è uno dei giochi più attesi del 2023, ma già dal 2018 i giocatori attendevano un sequel. Nel frattempo, Insomniac Games ha presentato il gioco di Miles Morales nel 2020, ma il cliffhanger con il quale i player sono stati lasciati nel primo gioco non è stato risolto.
I fan hanno atteso di vedere come il simbionte, il ritorno di Harry Osborn e altro ancora avrebbero fatto il loro ingresso nella storia del sequel ed ora non dovranno aspettare a lungo per sperimentarlo in prima persona.

Sfortunatamente, alcuni giocatori potrebbero vedersi rovinare l’esperienza.
Marvel’s Spider-Man 2 è infatti nelle mani di diverse persone e, di conseguenza, alcune notizie hanno iniziato a trapelare su Internet.
L’elenco completo dei trofei del gioco (non quello parziale pubblicato dallo sviluppatore) sarebbe trapelato insieme a spoiler sulla storia, spingendo Insomniac Games ad affrontare la questione.
Lo sviluppatore ha fatto notare che i player dovrebbero navigare con cautela su Internet nelle prossime settimane per evitare spoiler.
Naturalmente, se si frequentano pagine o si visualizzano contenuti relativi a Spider-Man o al gioco in generale, sarebbe opportuno leggere le risposte con grande cautela.
È anche possibile disattivare le parole chiave nella sezione delle impostazioni delle piattaforme di social media come Twitter, se si vuole evitare che appaiano.
Le parole chiave da disattivare potrebbero riguardare Spider-Man, Venom, Kraven, Miles Morales e altre parole che pensate possano essere usate per rovinarvi il gioco.

Di cosa parla in generale Marvel’s Spider-Man 2?

Marvel’s Spider-Man 2 riprenderà poco dopo gli eventi del primo gioco e Miles Morales.
Peter Parker e Miles Morales uniranno le forze per combattere contro Kraven il Cacciatore che si sta insediando a New York.
in un punto imprecisato della storia, Peter si legherà al famigerato simbionte, dotandolo del suo caratteristico e iconico vestito nero.
Anche se non sappiamo esattamente come si svolgeranno questi eventi, alla fine anche Venom entrerà nella riserva di caccia e darà a Peter Parker e Miles Morales la battaglia più dura che abbiano mai affrontato.
Altri cattivi di Spider-Man che sono stati confermati nel gioco sono Lizard, Mysterio e probabilmente altri.
I giocatori sperano che il gioco si colleghi a Marvel’s Wolverine, un altro gioco in fase di sviluppo da parte di Insomniac Games, ma resta da vedere se ciò avverrà.

Marvel’s Spider-Man 2 uscirà il 20 ottobre per PS5.

E voi state evitando accuratamente gli spoiler? Qual è la vostra tecnica? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI