back to top

Marvel’s Spider-Man 2: l’arrivo su PC è per il 2024?

Dopo il recente attacco ransmware mirato ad Insomniac Games che ha rivelato, purtroppo, la linea dei futuri giochi della compagnia, è sfuggito anche un dettaglio riguardo Marvel’s Spider-Man 2. Sappiamo, già da prima, che il gioco è in sviluppo per il porting su PC, ma sono stati svelati altri dettagli.

Marvel’s Spider-Man 2, pubblicato quest’anno in esclusiva per PlayStation 5 quest’anno, ha già in pianifica il porting su PC. Insomniac, stando ai dati leakati, ha pianificato la pubblicazione per l’anno fiscale 2024 e, tradotto per noi giocatori, sarà per il prossimo aprile 2024. I dati, indicano, inoltre, il budget per il lavoro che si aggira attorno ai 4,6 milioni di dollari. Tale budget è stato calcolato essere il doppio relativo al porting fatto per il primo capitolo.

Marvel's Spider-Man 2

Sebbene il porting relativo a Marvel’s Spider-Man 2 sarà il più costoso progetto di Insomniac, fino ad ora, il prossimo porting del possibile terzo capitolo sarà più impegnativo. Relativamente a questo tipo di lavori, la software house ha una cura per questi progetti e non ci resta che vedere la resa su PC.

Cosa ne pensate del porting su PC per questo tipo di giochi? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI