Marvel’s Spider-Man 2: l’arrivo su PC è per il 2024?

Dopo il recente attacco ransmware mirato ad Insomniac Games che ha rivelato, purtroppo, la linea dei futuri giochi della compagnia, è sfuggito anche un dettaglio riguardo Marvel’s Spider-Man 2. Sappiamo, già da prima, che il gioco è in sviluppo per il porting su PC, ma sono stati svelati altri dettagli.

Marvel’s Spider-Man 2, pubblicato quest’anno in esclusiva per PlayStation 5 quest’anno, ha già in pianifica il porting su PC. Insomniac, stando ai dati leakati, ha pianificato la pubblicazione per l’anno fiscale 2024 e, tradotto per noi giocatori, sarà per il prossimo aprile 2024. I dati, indicano, inoltre, il budget per il lavoro che si aggira attorno ai 4,6 milioni di dollari. Tale budget è stato calcolato essere il doppio relativo al porting fatto per il primo capitolo.

- PUBBLICITÀ -
Marvel's Spider-Man 2

Sebbene il porting relativo a Marvel’s Spider-Man 2 sarà il più costoso progetto di Insomniac, fino ad ora, il prossimo porting del possibile terzo capitolo sarà più impegnativo. Relativamente a questo tipo di lavori, la software house ha una cura per questi progetti e non ci resta che vedere la resa su PC.

Cosa ne pensate del porting su PC per questo tipo di giochi? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

Jurassic World: Teoria del Caos, Netflix annuncia la seconda stagione!

La storia è tutt'altro che finita. Giovedì, nell'ambito della...
spot_img
Correlati
spot_img