back to top

Marvel’s Spider-Man 2, rivelato il rating del gioco!

Manca sempre meno all’appuntamento previsto con l’amichevole spider-man di quartiere. Il 20 ottobre è ormai alle porte e il gioco di Insomniac Games si prepara a bussare alle porte dei videogiocatori. Mancano solo gli ultimi dettagli da definire e, tra questi, non può mancare il rating del gioco.

Infatti, Marvel’s Spider-Man 2 è stato etichettato dall‘ESBR, l’ente predisposto, come un prodotto adatto a un pubblico Teen (T), ovvero di ragazzi. Per chi non lo sapesse, l’ESBR ha il compito di definire il pubblico di riferimento di un dato prodotto. Il primo gioco dedicato all’uomo ragno era stato etichettato Teen a sua volta. Data la presenza di elementi come Venom ci si sarebbe aspettato un balzo di maturità a livello di tematiche trattate dal prodotto, ma vedremo comunque cosa ci riserverà la nuova storia.

marvel's spider-man 2 venom

Marvel’s Spider-Man 2 è uscito il 20 ottobre 2023. Il gioco, seguito del primo successo uscito nel 2018, vede sia Peter Parker, sia Miles Morales combattere contro nuove minacce coeme Venom. La nuova avventura dell’amichevole uomo ragno di quartiere, sviluppata da Insomniac Games, sarà esclusiva Playstation 5.

E voi, cosa ne pensate? State aspettando con impazienza il secondo capitolo della saga Insomniac Games dedicata all’uomo ragno? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI