back to top

Mashle Magic and Muscles: La seconda stagione rivela il primo sguardo ai nuovi personaggi

Mashle: Magic and Muscles ha fatto il suo debutto ufficiale come adattamento anime all’inizio di quest’anno, nell’ambito del programma anime Spring 2023, ed è stato annunciato poco dopo l’episodio finale della prima stagione che una seconda stagione era già in lavorazione. Attualmente prevista per il prossimo anno, Mashle: Magic and Muscles affronterà l’arco d’esame della selezione del Divino Visionario, tratto dalla serie manga originale di Hajime Komoto. Questo significa che altri personaggi si aggiungeranno al mix, e ora i fan hanno potuto dare una prima occhiata ad alcuni dei nuovi volti in arrivo.

Mashle: Magic and Muscles Season 2 si sta preparando per la prima dell’anno prossimo, nell’ambito della programmazione invernale 2024, ed è stato uno dei tanti nuovi anime presentati in anteprima durante il recente Aniplex Online Fest 2023 dello scorso fine settimana. Sebbene non sia stato rivelato molto sulla nuova stagione in sé, sono stati presentati i primi disegni dei personaggi per alcune nuove aggiunte che partecipano all’Esame di Selezione del Visionario Divino con Ryoh Grantz, Orter Madl e Margarette Macaron. Non sono ancora stati annunciati i doppiatori.

Mashle: Magic and Muscles potrebbe aver terminato la sua corsa ufficiale del manga con la rivista Weekly Shonen Jump all’inizio di quest’anno, ma l’anime tornerà con la seconda stagione il prossimo gennaio come parte del programma anime dell’inverno 2024. Al momento non sono ancora stati annunciati una data di uscita concreta o piani di streaming internazionali, ma è possibile recuperare tutti gli episodi della prima stagione ora in streaming con Crunchyroll.

CORRELATI