back to top

Mashle Magic And Muscles: rilasciato il promo dell’episodio 3

Tra i tanti nuovi adattamenti di anime arrivati nella stagione primaverile 2023, Mashle: Magic And Muscles si è imposto all’attenzione grazie alle sue premesse stravaganti. Presentando ai fan dell’anime la storia di Mash Burnedead, i primi due episodi di A-1 Pictures hanno dato agli spettatori uno sguardo alla storia che immagina One-Punch Man in visita alla Hogwarts di Harry Potter. Ora che Mash è riuscito a farsi accettare alla Easton Magic Academy, è arrivato un nuovo promo che offre ai fan dell’anime uno sguardo al prossimo episodio della prima stagione di Mashle.

Mash è un personaggio molto simile a Saitama di One-Punch Man, grazie anche alla sua forza fisica selvaggia che gli permette di farsi strada a suon di pugni attraverso le minacce magiche. Mentre il manga di Mashle sta esplorando la sua saga finale, l’anime di Mashle ha ancora alcune battaglie ed eventi importanti da seguire prima di raggiungere lo stesso punto del materiale di partenza. Proprio come la serie anime di ONE, Mashle fa leva sulla forza di Mash e crea alcune circostanze esilaranti per permettergli di superare fisicamente i suoi problemi.

Mashle: Magic and Muscles Episodio 3

L’account Twitter ufficiale di Mashle ha condiviso nuove immagini del prossimo episodio dell’adattamento anime. Mentre i primi due episodi dell’adattamento anime hanno presentato molti alleati e nemici a Mash Burnedead, la serie televisiva ha appena scalfito la superficie quando si tratta del mondo di Easton. Facendosi strada tra le avversità, sembra che Mash avrà bisogno di molti alleati nel suo viaggio per assicurarsi che suo nonno non corra rischi.

Se non avete ancora avuto l’opportunità di vedere Mashle, ecco come la serie descrive la storia di Mash: “Questo è un mondo di magia. Questo è un mondo in cui la magia è usata con disinvoltura da tutti. In una foresta profonda e buia di questo mondo di magia, c’è un ragazzo che si sta allenando da solo. Si chiama Mash Burnedead e ha un segreto. Non può usare la magia. Tutto quello che voleva era vivere una vita tranquilla con la sua famiglia, ma un giorno le persone iniziano improvvisamente a cercare di ucciderlo e in qualche modo si ritrova iscritto alla Scuola di Magia. Lì, si prefigge di diventare un “Visionario Divino”, l’élite dell’élite. I suoi muscoli scolpiti funzioneranno contro i migliori e più brillanti del mondo dei maghi? Si alza il sipario su questa fantasia magica fuori dagli schemi, in cui il potere di essere palestrati schiaccia qualsiasi incantesimo!”.

CORRELATI