back to top

Matthew Vaughn conferma Kingsman 3 e il reboot di Kick-Ass

Il regista britannico Matthew Vaughn è pronto a lavorare al nuovo capitolo della saga di Kingsman e ad un nuovo reboot cinematografico di Kick-Ass. Kingsman 3 era gia stato annunciato, ma ora Vaughn ha lasciato nuovi aggiornamenti riguardo i suoi progetti futuri. Entrambi i film inizieranno la produzione il prossimo anno.

“Faremo un reboot di Kick-Ass, ma sarà… totalmente diverso rispetto a quello che abbiamo già visto…sarà una storia coraggiosa come il primo, ma totalmente diversa e più profonda sui temi attuali”, ha affermato Vaughn a Comicbook.com.

“Stiamo lavorando su questo al momento”, ha continuato, poi, il regista su Kingsman 3 durante il panel del NYCC. “È uno strano periodo per lavorare nel business del cinema. Non stiamo facendo film, ma questa è un’altra storia. È un periodo difficile ma il prossimo anno vedranno luce Kingsman 3 e Kick-Ass.”

Kick-Ass in un certo senso ha cambiato la prospettiva sui film con i supereroi al tempo. Lo stiamo facendo di nuovo e non saranno gli stessi personaggi degli altri film. Li porteremo di nuovo sullo schermo dopo il reboot, ma questo sta prendendo una strada completamente diversa di cui non vi posso parlare.”

Nel 2021, Vaughn aveva già anticipato qualcosa su un possibile reboot.

“Oh, abbiamo un grosso reboot di Kick-Ass tra due anni. Un reboot così figo ma di cui non posso dirvi nulla. È pronto, e tra un paio di anni i diritti torneranno a noi e sarà completamente fuori di testa”, aveva rivelato Vaughn.

Quando gli è stato chiesto il motivo del perché abbia scelto di fare un reboot rispetto a Kick-Ass 3, Vaughn rispose: “penso che l’indizio sia nel titolo. Kick-Ass è diventato un nuovo genere. Quando uscì tutti erano ‘oh, non puoi fare un film sui supereroi vietato ai minori. Nessuno vorrà vederlo!’. La cosa, invece, mi entusiasmò perché la gente ne avrebbe parlato in giro e avremmo fatto più soldi. Con questo non sto dicendo che non avrà i personaggi più famosi, dico solo che è qualcosa che non potete immaginare. Avrò bisogno di attori e attrici veramente coraggiose perché il film li spaventerà”.

Che ne pensate dei nuovi progetti di Vaughn? Lasciate un commento e rimanete sempre aggiornati su Nerdpool.it!

CORRELATI