back to top

Mean Girls: Jonathan Bennett parla del nuovo adattamento musicale

Il cast del film musicale Mean Girls della Paramount si è riunito negli ultimi mesi, ma una delle grandi domande per i fan del film originale è: chi tornerà dal cast originale?

Finora, si ha la conferma solo da parte di Tina Fey e Tim Meadows, ma un altro membro del cast originale scherza sul fatto che probabilmente rivedremo anche lui.
Jonathan Bennett, che ha interpretato Aaron Samuels nel film del 2004, ha detto a People (tramite Just Jared) che si è parlato della sua apparizione nel film.

“Ci sono alcuni discorsi in corso su certe cose.
Diciamo solo questo.”

Ha affermato.

Ha anche riflettuto sul suo ruolo nel film originale e su come ha cambiato la sua vita lanciando la sua carriera.

“È stato così divertente far parte di un film come Mean Girls, in cui così tante persone hanno una reazione così positiva e un sentimento così commovente quando pensano al nostro film, perché ha cambiato le loro vite in così tanti modi.
Ha cambiato la mia vita.”

Cosa sappiamo di Mean Girls, il film musical?

L’adattamento cinematografico del musical Mean Girls è stato annunciato per la prima volta nel 2021.
In precedenza era stato annunciato che il film avrebbe come protagonista Angourie Rice (Spider-Man: Far From Home) nei panni di Cady, ruolo che nel film originale era di Lindsay Lohan.
Nel cast ci saranno anche Reneé Rapp (Sex Lives of College Girls) nei panni di Regina George, un ruolo che ha interpretato anche a Broadway, Auli’i Cravalho (Moana) nei panni di Janis e Jaquel Spivey (Broadway’s A Strange Loop) nei panni di Damian.
Anche Avantika, Christopher Briney (L’estate nei tuoi occhi) e Bebe Wood (Love, Victor) sono stati scelti, così come Jenna Fischer di The Office e la star di Mad Men, Jon Hamm.

Mean Girls

La musica di Mean Girls cambierà nel nuovo film?

La musica dello spettacolo di Broadway è stata creata da Jeff Richmond che ha recentemente parlato con The Hollywood Reporter del film in uscita e ha anticipato alcune modifiche alle canzoni.

“Quello che stiamo cercando di fare con il film è prendere la colonna sonora che suona come una colonna sonora di Broadway – in senso buono – e dare al film una tavolozza più fresca”

Ha spiegato Richmond.

“Per renderlo più simile a cose che vuoi ascoltare su Spotify, al contrario di quando sei seduto in ottava fila al centro in un teatro di Broadway o al Pantages.
È come creare una versione più fresca e giovane dell’intera cosa.
Abbiamo reinventato la musica per il film, quindi è davvero divertente”.

Nadina Hassan, che interpreta Regina George nella versione itinerante del musical, ha aggiunto:

“Siamo quelle poche ragazze che possono interpretare questi ruoli professionalmente e a questo livello ed è una tale benedizione.
Perché ora, quando il film esce, quello che abbiamo fatto sarà anche condiviso con tante altre persone che magari non sono potute venire a trovarci in tour o non sono potute andare a vedere il cast di Broadway.
Mi sento sempre così fortunato a far parte di questa eredità”.

Resta sintonizzato su NerdPool per ulteriori aggiornamenti sul musical Mean Girls.

CORRELATI