back to top

Megalopolis di Francis Ford Coppola uscirà nel 2024

Uno dei progetti più personali di Coppola è in arrivo tra pochi mesi

Il nuovo epico film di Coppola sembra essere all’orizzonte. In una recente apparizione al podcast Accutron, il regista stesso ha confermato che Megalopolis è in uscita quest’anno, e potrebbe arrivare addirittura tra pochi mesi. Detto questo, non abbiamo ancora una data di uscita ne tantomeno un distributore per il film.

“Tra un paio di mesi sarà fuori” ha rivelato Coppola. “Al momento posso solo dire che ho amato gli attori. È inusuale e non annoia mai. Per sapere più di questo però, dovrete aspettare”.

Di cosa parla Megalopolis?

Nonostante il plot non sia ancora stato ufficializzato, il film dovrebbe essere ambientato in una versione alternativa di New York soprannominata “New Rome”. Nel film, il destino di Roma perseguita un mondo moderno incapace di risolvere i propri problemi sociali in questa storia epica di ambizione politica, genio e amore conflittuale. Il film è in qualche modo un progetto che Coppola ha molto a cuore, arrivando addirittura a finanziarlo quasi nella sua interezza di 100 milioni.

Il cast include nomi come: Adam Driver, forest Whitaker, Nathalie Emmanuel, Jon Voight, Laurence Fishburne, Aubrey plaza, Shia LaBeouf, Chloe Fineman, Kathryn Hunter, Giancarlo Esposito, Dustin Hoffman, DB Sweeney e molti altri.

Continuate a seguire Nerdpool.it per rimanere sempre aggiornati su cinema, serie tv, comics e molto altro!

CORRELATI