back to top

Metallic Rogue: rilasciato un nuovo trailer

Lo Studio BONES si è fatto un nome da quando è entrato a far parte del mondo degli anime. Responsabile di alcuni importanti adattamenti di anime come My Hero Academia, Mob Psycho 100 e Fullmetal Alchemist, solo per citarne alcuni, BONES sta cercando di avventurarsi in una storia di anime completamente nuova che non ha manga e/o serie di light novel da utilizzare come materiale di partenza. Partecipando all’Anime Expo di quest’anno, BONES ha presentato un nuovo trailer per dare ai fan un’occhiata più da vicino a Metallic Rouge prima del suo arrivo all’inizio del prossimo anno.

A prima vista, Metallic Rouge ha una premessa che assomiglia molto a quella di Ghost in the Shell, incentrata su un futuro tecnologicamente avanzato in cui la protagonista, Rouge, mira a fermare le minacce al mondo mentre è alle dipendenze del governo. A differenza della storia di Motoko Kusanagi, però, Metallic Rouge sembra concentrarsi maggiormente sulle battaglie che vedono Rouge e i suoi avversari indossare tute robotiche che potenziano le loro abilità. Queste tute non hanno le stesse dimensioni di un Gundam, ma sembra che siano molto potenti in questa serie anime in arrivo a gennaio del prossimo anno.

Nuovo trailer di Metallic Rouge


Lo Studio BONES ha pubblicato il nuovo trailer nell’ambito dell’Anime Expo di quest’anno, che ha visto un’affluenza così vasta da lasciare a bocca aperta. Senza materiale di partenza, i trailer di Metallic Rouge offrono ai fan dell’anime la prima opportunità di vedere l’imminente avventura di Rouge e Naomi. Anche se la storia potrebbe essere ambientata come un’indagine su un omicidio, è chiaro che BONES ha intenzione di inserire nel processo alcune serie battaglie tra robot.

Se non avete avuto l’opportunità di dare un’occhiata al prossimo anime dello Studio Bones, ecco come la casa di produzione descrive Metallic Rouge: “Un mondo in cui umani e androidi coesistono. Una ragazza androide, Rouge, insieme alla sua amica Naomi sono in missione su Marte. Si tratta “dell’omicidio di nove umani artificiali ostili al governo”. Inizia la storia della battaglia della ragazza androide Rouge”.

CORRELATI