back to top

Metalocalypse: Army of the Doomstar rilascia una nuova inquietante clip

Metalocalypse sta per fare il suo grande ritorno sugli schermi con un nuovo film, e ora i fan hanno ottenuto una nuova inquietante anteprima di cosa aspettarsi da Metalocalypse: Army of the Doomstar! Metalocalypse aveva già concluso la sua serie televisiva con un’opera rock completa che fungeva da gran finale, ma ora il franchise torna per quello che sembra essere il vero finale, ambientato dopo gli eventi di “The Doomstar Requiem”, quando Nathan Explosion e i Dethklok sono ormai a un passo dall’adempimento della loro profezia e dall’inizio della favolosa “Metalocalypse” annunciata nel corso della serie.

Questo è particolarmente vero nel nuovo sneak peek di Metalocalypse: Army of the Doomstar pubblicato da Adult Swim, in cui Mr. Salacia ordina alla sua organizzazione ombra di muoversi contro Nathan Explosion e gli altri prima che scrivano la “Canzone della Salvezza”. Si tratta di un’anteprima molto intensa del tipo di storia che i fan possono aspettarsi dal nuovo film di Metalocalypse, e potete guardarla qui sotto prima dell’uscita del film in digitale e Blu-ray alla fine di questo mese:

Metalocalypse: data di uscita del film 2023

Metalocalypse: Army of the Doomstar uscirà in digitale e in Blu-ray il 22 agosto. Brendon Small torna a scrivere e dirigere il film prodotto da Titmouse, Adult Swim e Warner Bros. Discovery Home Entertainment. Small sarà anche il protagonista del film insieme ai rientranti Tommy Blancha, Victor Brandt e Mark Hamill. Tra le nuove aggiunte al cast del film figurano Stephen “Thundercat” Bruner, King Diamond, Kirk Hammett, Jon Hamm, Scott Ian, Amy Lee, Malcolm McDowell, Juliet Mills, Laraine Newman, Raya Yarbrough e Livia Zita.

Si dice che riprenderà dopo Metalocalypse: The Doomstar Requiem – A Klok Opera, la sinossi recita: “Il nuovissimo film d’animazione inizia dopo l’eroico salvataggio di Toki Wartooth; il frontman dei DETHKLOK Nathan Explosion si ritrova traumatizzato da una brutale svolta professionale e romantica, mentre viene incaricato di adempiere alla profezia e di affrontare l’ultima sfida canora per salvare il pianeta. Riuscirà Nathan Explosion a guardare oltre il suo ego brutalmente danneggiato per salvare la sua band, fermare la Metalocalypse e infine affrontare il male supremo: Salacia?”.

Cosa sperate di vedere nel nuovo film di Metalocalypse?

FONTECB

CORRELATI